Che paura...In origine postato da w lèon
Attento pretino che con i fiammiferi ti ci bruciamo le chiese..con tutti i preti dentro!![]()
S, per fortuna
Non direi un democristiano come lui...
Bassolino lo ricilerà (almeno qualcosa ricicla)
Berlusconi lo riciclerà


Che paura...In origine postato da w lèon
Attento pretino che con i fiammiferi ti ci bruciamo le chiese..con tutti i preti dentro!![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
La prima, ossia Alternativa Sociale, senza Alessandra Mussolini. In caso di mancato accordo, o di inciuci col polo, voterei ovviamente il Fronte Sociale Nazionale.


Adesso anche le mosche c'hanno la tosse!a regazzì e fa er bravo!In origine postato da milite
Che paura...![]()


Ma infatti il nostro sogno sarebbe far entrare con noi i camerati del Fronte,lo sai che spinta in più che sarebbe ?!salute a te lupo!In origine postato da Lupo Nero
Grande Lèon...è anche (anzi sopratutto per merito di Camerati come te e la Fed. Romana che il mio voto forse sarà per la Fiamma...anche se io mi sento più Frontista..(ma ormai...dove cazzo è finito???)...
al sondaggio nn ho votato visto ke sn indeciso tra Fiamma (giovine) e FsN![]()


per mettere l'altro cattoantifascistacomunista ???In origine postato da Tomás de Torquemada
Idem, a meno di miracoli non se ne parlerà nemmeno... Ma, in concreto, deciderò cosa votare nell'approssimarsi delle consultazioni... Reputo comunque prioritario spedire a casa questo governo.![]()


Sono praticamente la fotocopia uno dell'altro. Ma per alcune sfumature questi sono i peggiori in assoluto.In origine postato da ETTORE MUTI
per mettere l'altro cattoantifascistacomunista ???![]()


In origine postato da Fenris
Se AS continua così, Fiamma Tricolore.
Quoto.
Canta{LXV E.F.}