mi piacerebbe sapere che ne pensa Danny che è un mese che difende a spada tratta il proporzionale puro....![]()

mi piacerebbe sapere che ne pensa Danny che è un mese che difende a spada tratta il proporzionale puro....![]()

NO ALLA FIDUCIA
O'REI IL CAPO DEI GIUDEI![]()
![]()
![]()

Assolutamente NO.

In Origine postato da italianuova2
NO ALLA FIDUCIA
O'REI IL CAPO DEI GIUDEI![]()
![]()
![]()
questa è carina

a un governo che vuole trasformare POL in un enorme forum cattolici romani non darò mai la fiducia

ma ognuno può fare quello che vuole benfy, ma lo so che come ideali non daresti mai la fiducia al mio Governo, ma è il gioco stesso che impone a questo punto di dare la fiducia al futuro Governo che verrà fuori che sia di destra o di sinistra, non è questione di ideali è questione che qui o si dà la fiducia o non si va più avanti. Ma lo volete capire o no?In Origine postato da benfy
a un governo che vuole trasformare POL in un enorme forum cattolici romani non darò mai la fiducia

ritiriamo su questo thread che mi sembra attualissimo....leggiamo le risposte che la sinistra mi rivolse quando feci notare che non c'era maggioranza in Congresso....![]()
![]()

In Origine postato da O'Rei
ritiriamo su questo thread che mi sembra attualissimo....leggiamo le risposte che la sinistra mi rivolse quando feci notare che non c'era maggioranza in Congresso....![]()
![]()
In effetti... Ed ora elemosinano voti o almeno l'astensione.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Prima dovevano accertarsi di una loro vittoria alla presidenza...In Origine postato da O'Rei
![]()

mi pare non ci siano miei commenti qui o sbaglio?In Origine postato da O'Rei
![]()