"la felicità è la malattia degli imbecilli"![]()
"la felicità è la malattia degli imbecilli"![]()


A me fa piacere vedere la felicità altrui e nei momenti di magra è uno stimolo.


la felicità non esiste, è solo il riflesso di un momento lessato e fritto in padella, come i semi di sesamo![]()


In origine postato da Nirvana
A me fa piacere vedere la felicità altrui e nei momenti di magra è uno stimolo.


In origine postato da Silvioleo
io penso "cosa cazzo ridi,tanto morirai"![]()
![]()


sinceramente non mi ricordo l'ultima volta che mi son sentito assolutamente felice. quindi non posso rispondere.In origine postato da Silvioleo
a volte non sopporto un granchè la felicità,voi?
Vai


Veramente difficile rispondere, anche per me. Una felicità grande e intensa da non potersi sopportare è tanto tempo che non la provo. Vado avanti a piccoli sprazzi di gioia alternati a dolore, tristezza e pessimismo (non proprio cosmico) e ad intervalli di placida serenità.


A volte mi capita d'invidiare quella altrui... tuttavia basta pensare che in fondo quella non è vera felicità, e torno felice.


la volpe e l'uva..?In origine postato da Dreyer
A volte mi capita d'invidiare quella altrui... tuttavia basta pensare che in fondo quella non è vera felicità, e torno felice.


la differenza fra felicità reale e felicità apparente...In origine postato da epixx
la volpe e l'uva..?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0