Miii...sono così abituato a non esserlo che se fossi felice potrei suicidarmi!!In origine postato da Silvioleo
a volte non sopporto un granchè la felicità,voi?
Vai
Skarm


Miii...sono così abituato a non esserlo che se fossi felice potrei suicidarmi!!In origine postato da Silvioleo
a volte non sopporto un granchè la felicità,voi?
Vai
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Dreyer, vaffanculo....In origine postato da Dreyer
guarda se la coda si muove...![]()
![]()
![]()


e chiamala coda, tu...In origine postato da Dreyer
guarda se la coda si muove...![]()
![]()


In origine postato da lauraf
e chiamala coda, tu...![]()
![]()


Che nessuno si muova, questa la requisisco come complimento involontario e diffido chiunque dall'usarne in modo strumentale e diverso da quello da me sopra menzionato.In origine postato da lauraf
e chiamala coda, tu...![]()
![]()


Più che altro non reggo bene l'alcol.In origine postato da sosunturzos
La pazienza è la virtù dei forti (se non sbaglio lo dice un proverbio) e per poter essere pazienti, a volte, occorre mandar giù qualcosa di più forte dell'acqua minerale. Ma evidentemente tu reggi bene l'impatto provocato dalle distinzioni teologiche di Dreyer....![]()


punti fermi e' sempre bello averne....In origine postato da Il_Grigio
Che nessuno si muova, questa la requisisco come complimento involontario e diffido chiunque dall'usarne in modo strumentale e diverso da quello da me sopra menzionato.
![]()
![]()


In origine postato da lauraf
e chiamala coda, tu...![]()
![]()
![]()
Verissimo, purtroppo è sempre più difficile avere a che fare con persone che sono felici, ma uno sprazzo di felicità qua e là è sempre un'ottima ricarica, anche quando si è personalmente felici.In origine postato da Nirvana
A me fa piacere vedere la felicità altrui e nei momenti di magra è uno stimolo.


In origine postato da Flora
![]()
![]()
Di lauraf non mi meraviglio, la risposta era scontata...ma di te...di te....beh, forse nemmeno!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0