Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L'estate di Eurofly

freesurfer
    Ospite

Predefinito L'estate di Eurofly

Con Eurofly l’Estate arriva prima
    Voli per New York, Colombo, Punta Cana, Ibiza e le isole greche per tutto
    il mese di giugno a tariffe imperdibili
    Milano, 6 giugno 2005 -
    Con Eurofly si respira già aria d’Estate! La compagnia aerea leader nel leisure propone, per tutto il mese di giugno, tariffe speciali sui voli di medio e lungo raggio per quelle mete che sono sinonimi di vacanza, relax, sole, mare e non solo. In un periodo ideale per viaggiare, quando le temperature sono in genere ancora miti e i luoghi turistici non ancora affollati, Eurofly trasporta i propri clienti in località assolutamente affascinanti. Così le spiagge della Grecia e della Spagna sono raggiungibili a prezzi davvero convenienti: si vola a Creta, la perla dell’Egeo, a 104 Euro solo andata (si parte da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino il mercoledì per farvi ritorno sempre il mercoledì) oppure a Ibiza, una tra le destinazioni più cool, a 138 Euro andata e ritorno o addirittura a 98 Euro andata e ritorno se si usufruisce del viaggio inaugurale con partenza da Malpensa il 13 giugno e rientro il 20 giugno (per un week-end all’insegna del divertimento si parte da Milano il venerdì e si rientra nella primissima mattina del martedi successivo mentre da Bologna si parte la notte tra venerdì e sabato – alle 00.50 – e si rientra il lunedi sera. Per una vacanza piu’ allungata ci sono poi anche i voli del lunedì con ritorno il sabato e da Bologna). Per chi desideri lasciarsi incantare dalle Maldive o dai paesaggi dello Sri Lanka sono previsti voli a 649 Euro andata e ritorno per Male (si parte da Milano e da Roma il lunedì e la domenica per farvi ritorno negli stessi giorni) e a 599 Euro andata e ritorno per Colombo (partenze da Milano il martedì con ritorno lo stesso giorno). Se invece è la voglia di lidi caraibici a prevalere, si arriva a Punta Cana, sia da Malpensa che da Fiumicino (partenze e arrivi il lunedì), a 629 Euro andata e ritorno. Se poi si vuole conoscere una tra le città più spettacolari, chiacchierate e coinvolgenti al mondo si decolla da Bologna e da Napoli direttamente per ‘la grande mela’: New York City! Le partenze dal “Guglielmo Marconi” della capitale emiliana sono previste il lunedì, il mercoledì e il venerdì e gli arrivi il martedì, il giovedì e il sabato, mentre quelle dall’aeroporto Internazionale della città partenopea il martedì, il giovedì e il sabato con
    arrivi il lunedì, il mercoledì e il venerdì: il tutto a 349 Euro andata e ritorno – addirittura 299 se si hanno meno di 30 anni I voli sono prenotabili attraverso l’opzione “e-fly” che consente di pianificare il viaggio, anche per ciò che riguarda gli spostamenti in loco e l’alloggio, e di acquistare i biglietti via internet all’indirizzo: www.eurofly.it. Il sito – rinnovato per offrire un servizio ancora più efficace – presenta una grafica innovativa, contenuti oltremodo approfonditi, informazioni utili per il viaggio e la permanenza e un nuovo booking engine affidabile, veloce e performante. Oltre a ciò, si può usufruire del call center all’199.50.99.60. Alla tua vacanza ci pensa Eurofly, tu pensa solo alla valigia!

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sabato sera ho avuto modo di parlare con 3 AV di Euofly a Milano (di lungo raggio).
    Erano un po' preoccupati per la loro compagnia che a detta loro sino ad ora e' andata bene ma che con l'operazione NY sono un po' scettici per 2 motivi.

1- I voli stagionali per NY possono anche andare bene ma poi? Uno di loro mi ha detto che anziche' far cosi perche non un settimanale da Napoli o Bologna di Linea con federaggio negli US (anziche pensare al Crotone Express!?

2- Il milano-JFK con l'A319, lo vedono un suicidio date che lo avevano preso con la convinzione di metterla in cul...a tutti volando da LIN mentre alla fine dovranno andarci da MXp come tutti gli altri con un aereo inutilizzabile per altre rotte (debbo dire che l'AV era molto preparato).
    Sempre lo stesso AV mi diceva che dovrabbero aprire un volo da MXP in Cina ma sono in attesa...

Alla fine prima di congedarsi mi hanno detto che comunque alla fine loro stanno ancora bene e non come alcuni loro colleghi in Blue Panorama che volano con turni di riposo non rispettati e in tutto "il mondo" con mille stations per la grandeur del presidente....

Mamma mia....

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da I-TIGI
    Sabato sera ho avuto modo di parlare con 3 AV di Euofly a Milano (di lungo raggio).
    Erano un po' preoccupati per la loro compagnia che a detta loro sino ad ora e' andata bene ma che con l'operazione NY sono un po' scettici per 2 motivi.

1- I voli stagionali per NY possono anche andare bene ma poi? Uno di loro mi ha detto che anziche' far cosi perche non un settimanale da Napoli o Bologna di Linea con federaggio negli US (anziche pensare al Crotone Express!?

2- Il milano-JFK con l'A319, lo vedono un suicidio date che lo avevano preso con la convinzione di metterla in cul...a tutti volando da LIN mentre alla fine dovranno andarci da MXp come tutti gli altri con un aereo inutilizzabile per altre rotte (debbo dire che l'AV era molto preparato).
    Sempre lo stesso AV mi diceva che dovrabbero aprire un volo da MXP in Cina ma sono in attesa...

Alla fine prima di congedarsi mi hanno detto che comunque alla fine loro stanno ancora bene e non come alcuni loro colleghi in Blue Panorama che volano con turni di riposo non rispettati e in tutto "il mondo" con mille stations per la grandeur del presidente....

Mamma mia....
    Fino al prossimo anno niente Cina..slots finiti. Il prossimo anno vanno da 14 a 21.
    Ciao,
    Free

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti mi sembrava un po' prematuro per Ottobre...

Thansks and Cioo!

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da I-TIGI
    infatti mi sembrava un po' prematuro per Ottobre...

Thansks and Cioo!
    Gli slots sono 14, fate il conto AZ+ AZCARGO + BLUE PAN + .....c'e un altra che ha 2 slots.
    I 14 sono cumulativi cargo e passeggeri.
    Ciao,
    Free

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

proprio pochi slots...veramente una penuria....!