In Origine postato da S.P.Q.R.
L'IMPORTANTE PER VOI è AVERE UNA POLTRONA AL CONGRESSO , TUTTO IL RESTO E' FUFFA![]()
Danny non mi sembra il tipo....La ciofeca del fondoscala si....

In Origine postato da S.P.Q.R.
L'IMPORTANTE PER VOI è AVERE UNA POLTRONA AL CONGRESSO , TUTTO IL RESTO E' FUFFA![]()
Danny non mi sembra il tipo....La ciofeca del fondoscala si....

ma non avete un cazzo da fare?

si bravo, è quello che avevo detto io...In Origine postato da yurj
Non è sbagliato quello che dici. Possiamo fare un sistema in cui non esiste una maggioranza e una minoranza ma si vota di volta in volta
Che ne dite di pensarci su?![]()

tanto te hai fatto di molto quando eri Presidente....hai scaldato la sedia per 6 mesi, ma con che coraggio le dici certe cazzate?! mah...In Origine postato da S.P.Q.R.
LA DOMANDA è: CHI VUOLE IL BENE DEL FORUM CAMERA?
NESSUNO DEI DUE, SIETE SOLTANTO REUCCI DA TASTIERA ,L'IMPORTANTE PER VOI è AVERE UNA POLTRONA AL CONGRESSO , TUTTO IL RESTO E' FUFFA![]()

Mi sembra un' ottima proposta da fare in Congresso!In Origine postato da yurj
Non è sbagliato quello che dici. Possiamo fare un sistema in cui non esiste una maggioranza e una minoranza ma si vota di volta in volta
Che ne dite di pensarci su?![]()

Te sei sempre a fare la noiaIn Origine postato da S.P.Q.R.
LA DOMANDA è: CHI VUOLE IL BENE DEL FORUM CAMERA?
NESSUNO DEI DUE, SIETE SOLTANTO REUCCI DA TASTIERA ,L'IMPORTANTE PER VOI è AVERE UNA POLTRONA AL CONGRESSO , TUTTO IL RESTO E' FUFFA![]()
Ma stacci in esilio no?![]()

Non precisamente roi, lui ha rotto le scatole per sei mesi quando è stato alla presidenza, insieme al suo compagno banananuova.In Origine postato da O'Rei
tanto te hai fatto di molto quando eri Presidente....hai scaldato la sedia per 6 mesi, ma con che coraggio le dici certe cazzate?! mah...![]()
Tutto fumo niente arrosto sto regazzino![]()

scaldato la sedia per 6 mesi?In Origine postato da O'Rei
tanto te hai fatto di molto quando eri Presidente....hai scaldato la sedia per 6 mesi, ma con che coraggio le dici certe cazzate?! mah...![]()
![]()
si vede da cio che dici che non hai seguito il gioco
saluti

e te mi rispondi solo sotto elezioni anche se non parlo con teIn Origine postato da yota71
Te sei sempre a fare la noia![]()
Ma stacci in esilio no?![]()
paura di perdere anche tu la poltroncina?

Oddio, la poltroncina, sai quanto me ne importa, ho altro da fare che non il ministro virtualeIn Origine postato da S.P.Q.R.
e te mi rispondi solo sotto elezioni anche se non parlo con te
paura di perdere anche tu la poltroncina?![]()
![]()
![]()