Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi Vuole Il Bene Del Forum Camera...

IO E' DA OGGI POM CHE FACCIO QUESTA RIFLESSIONE...E VOLEVO ESPORLA.....TUTTI PRIMA DELLE ELEZIONI SI SONO SPORCATI LA BOCCA DI BELLE FRASI COME "IO VOGLIO IL BENE DI CAMERA" "VOLETE DISTRUGERE UNA BELLA COSA" E COSE SIMILI....ORA DALLE DICHIARAZIONI DI MOLTI CONGRESSITI DI CSX IN PARTICOLARE SI METTONO LE MANI AVANTI NEL NEGARE DA ORA LA FIDUCIA E ANCHE L'ASTENSIONE......ORA CHI VUOLE LA MORTE DEL FORUM? NOI CHE VOGLIAMO FARE LA RIFORMA ELETTORALE E GARANTIRE AGLI ELETTORI LA GOVERBALITA' E LA CERTEZZA CHE QUANDO DANNO UN VOTO A UNO E QUELLO VINCE POI GOVERNA...............OPPURE LA MORTE LA VUOLE CHI GIA' DA ORA DICE CHE FARA' CADERE SUBITO IL NUOVO GOVERNO E RIMANDA GLI ELETTORI ALLE URNE SUBITO(non voterà mai nessuno...altro che record affluenza) CON REGOLE ASSURDE E FARA' RIPETERE QUESTO TEATRINO PER RACCATATTARE VOTI A DESTRA E A MANCA. GIANFRANCO
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rispondo solo perchè chiamato direttamente in causa da frasi allusorie.

Signori della destra... Non è cosi facile questo gioco. Nulla è servito sul piatto d'argento. Chi vincerà dovrà guadagnarsela questa vittoria.

Quando abbiamo iniziato questo gioco c'erano solo 2 formazioni, una di destra ed una di sinistra. Poi sono arrivati i neofascisti.

Si sono alzati i votanti e abbassate le%di coalizione, dal 45-50% si è passati ad un 30-35% per tutte e 3 le coalizioni.

Che fare? mi pare improponibile un sistema in cui chi prende la presidenza prende il congresso ed il 55% dei seggi..magari con una % di coalizione del 30%. E' del tutto ingiusto. Qui non siamo in un governo nazionale, siamo in un gioco.

Chi vince le presidenziali non è detto che debba dare l'incarico al suo fido collaboratore.

A me soprende l'arroganza di chi arriva qui e sbraita che vuole COMANDARE sennò non si presenta al ballottaggio e menate varie.. abbia il coraggio di AMMINISTRARE il gioco invece....se vince.

Se, come sembra non ci sarà una maggioranza netta, abbia il coraggio di dare l'incarico a chi possa presentare un PROGRAMMA CONDIVISO. Perchè è chiaro che il centrodestra NON HA VINTO le congressuali, semmai vincerà la PRESIDENZA. e La presidenza la avrà.

Si presenti in congresso un Presidente ed un governo (anche di destra) che abbia un programma CONDIVISO, CHIARO. che possa ricevere anche i voti di chi, responsabilmente, potrebbe collaborare nella stesura di nuove regole.

Troppo facile sbraitare.... e pretendere di cambiare in corso d'opera le regole perchè sennò c'è instabilità... Queste SONO LE REGOLE, IL GIOCO FUNZIONA COSI, LE REGOLE SI POSSONO CAMBIARE MA LO SI DEVE FARE IN CONGRESSO.

Se non si condivide la linea del forum, si puo benissimo andare via, qui non si tiene nessuno per forza, ma senza fare lo sparone.

saluti

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che discorso del cazzo che hai fatto, tutto pieno di lagnosità, alla fine hai voluto solo sottolineare per la millesima volta che questa presidenza te la meriti te anche se non si sa con quali voti....non sai dire altro da 3 settimane a questa parte, ogni tanto cambia post e non usare ogni tuo post per fare campagna elettorale che ci sei venuto a noia

parliamo di fatti e non di chiacchere:
    te se vinci con che voti di fiducia governi?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè fammi capire...quindi teoricamente O'rei se vince non ci sarebbe alcun problema se affidasse l'incarico a te o uno dei tuoi?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Cioè fammi capire...quindi teoricamente O'rei se vince non ci sarebbe alcun problema se affidasse l'incarico a te o uno dei tuoi?
    me la faccio sotto

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    me la faccio sotto
    straquoto

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    che discorso del cazzo che hai fatto, tutto pieno di lagnosità, alla fine hai voluto solo sottolineare per la millesima volta che questa presidenza te la meriti te anche se non si sa con quali voti....non sai dire altro da 3 settimane a questa parte, ogni tanto cambia post e non usare ogni tuo post per fare campagna elettorale che ci sei venuto a noia

parliamo di fatti e non di chiacchere:
    te se vinci con che voti di fiducia governi?
    io dico quel che penso, non sono io quello che litiga con qualcuno ...se ne và.. poi ritorna, si fa eleggere alla presidenza del congresso, poi vede che il lavoro è tanto e se ne va.. e poi ritorna col piatto gia pronto lamentandosi che non ha i voti per governare.

il gioco non è semplice. Prova a guadagnare quei voti di fiducia facendo un governo con un programma serio e non con un programma di destra. un governo "Tecnico"-

Perchè il governo fascista non fu votato dalla sinistra? perchè le sue leggi furono respinte sempre? PERCHè FACEVA PROPOSTE FASCISTE E SONO STATE TRATTETE COME TALI.

Comunque a mio parere il proporzionale è l'unica via, si puo prevedere un premio per le coalzioni che superano il 40-45% ma una coalizione cheottiene il 30-35% non è giusto prenda tutto il cucuzzaro....

Io non MERITO la Presidenza e non faccio campagna elettorale, dico semplicemente quel che penso.... se uno deve fare il presidente per fare lo SBORONE della situazione .. puo anche astenersi dal farlo.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    ma che dici?
    perchè devi mettere sempre me in mezzo...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78

Chi vince le presidenziali non è detto che debba dare l'incarico al suo fido collaboratore.

Se, come sembra non ci sarà una maggioranza netta, abbia il coraggio di dare l'incarico a chi possa presentare un PROGRAMMA CONDIVISO. Perchè è chiaro che il centrodestra NON HA VINTO le congressuali, semmai vincerà la PRESIDENZA. e La presidenza la avrà.
    ergo?.......................

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    io dico quel che penso, non sono io quello che litiga con qualcuno ...se ne và.. poi ritorna, si fa eleggere alla presidenza del congresso, poi vede che il lavoro è tanto e se ne va.. e poi ritorna col piatto gia pronto lamentandosi che non ha i voti per governare.

il gioco non è semplice. Prova a guadagnare quei voti di fiducia facendo un governo con un programma serio e non con un programma di destra. un governo "Tecnico"-

Perchè il governo fascista non fu votato dalla sinistra? perchè le sue leggi furono respinte sempre? PERCHè FACEVA PROPOSTE FASCISTE E SONO STATE TRATTETE COME TALI.

Comunque a mio parere il proporzionale è l'unica via, si puo prevedere un premio per le coalzioni che superano il 40-45% ma una coalizione cheottiene il 30-35% non è giusto prenda tutto il cucuzzaro....

Io non MERITO la Presidenza e non faccio campagna elettorale, dico semplicemente quel che penso.... se uno deve fare il presidente per fare lo SBORONE della situazione .. puo anche astenersi dal farlo.
    ahahah mi sa che te non hai capito niente di qui dentro, tu pensi che se fai un super programma tutto articolato di 200 pagine i fascisti TI votano la fiducia?! ma fammi ridere...sii più realistico e meno preso dalla propaganda elettorale...che io posso scrivere tutti i programmi che voglio ma nessuno di sinistra mi darà mai la fiducia e stessa cosa vale per te, togliamoci questa cazzo di fetta di prosciutto dagli occhi e guardiamo le cose come stanno. Qua si finisce che il gioco non va avanti e tu lo sai bene, è inutile che stai qui a fare chiacchere su chiacchere, il proporzionale bla bla qui la sotto e sopra, arrivi a chiedere la fiducia perchè non hai una maggioranza del 50% e nessuno te la dà, e tu che fai? incazzato molli tutto, ti vai a fare una giratina, torni e ci sono nuove elezioni e via così fino a quando qui dentro chiudono tutto per inutilità del forum.
    Amen

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima