Ciao Landing, ma quell'aereo che sta affianco all'Usairways, quello con la coda a striscie blu, bianche e rosse e il resto tutto bianco, è un wide-body???? Mi sembra grandicello....eppure non mi sembra ci fossero altri wide-body oltre al DL e US alla mattina...Potresti illuminarmi???![]()




Rispondi Citando
