Break a leg...![]()

Break a leg...![]()

Auguri

auguri! ma che esame è?
Sarò in ritardo, ma un in bocca al lupo gigante te lo becchi
![]()

la patenteIn Origine Postato da Alberich
auguri! ma che esame è?![]()

Storia dei Trattati e Politica Internazionale...... se volete sapere, per esempio, quali azioni intrapresero i malesi indonesiani nella seconda metà degli anni sessanta per emanciparsi dal dominio dell'Olanda..... oppure cosa diceva il Libro Bianco della GB sulla Palestina del 1939.....In Origine Postato da Alberich
auguri! ma che esame è?
Comunque, l'ho passato.... mi sento come se lo avessi rubato.... comunque, ormai me ne mancano solo due.... il 6 luglio il prossimo.... lingua francese......

BravoIn Origine Postato da Red River
Storia dei Trattati e Politica Internazionale...... se volete sapere, per esempio, quali azioni intrapresero i malesi indonesiani nella seconda metà degli anni sessanta per emanciparsi dal dominio dell'Olanda..... oppure cosa diceva il Libro Bianco della GB sulla Palestina del 1939.....
Comunque, l'ho passato.... mi sento come se lo avessi rubato.... comunque, ormai me ne mancano solo due.... il 6 luglio il prossimo.... lingua francese......![]()
bene bene, un esproprioIn Origine Postato da Red River
mi sento come se lo avessi rubato....![]()

Sì, un esproprio proletario.... considera che l'assistente che mi ha interrogato era filopalestinese....In Origine Postato da remedios
bene bene, un esproprio![]()
ah, un covo di comunisti insomma!In Origine Postato da Red River
Sì, un esproprio proletario.... considera che l'assistente che mi ha interrogato era filopalestinese....![]()