non si può dire quanto sia il carico di lavoro giornaliero, i conti di solito si fanno mensilmente.In Origine postato da holliwood
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!
Lo so....molti piloti di mia conoscenza mi scoraggiano ad intraprendere la carriera civile....
Dicendo che forse solo in asia c'è davvero posto....
Vabbè vedremo...x ora rimane un idea da verificare....
Appunto io l'A\V lo vedrei come un modo x entrar dentro sto mondo..e vedere se nel caso ci siano le possibilità!!
Perchè non dovrebbero permettermi di fare il pendolare da ALL a GOA??!!...in autostrada ci saranno sì e no 45 minuti...se si va lentini....
Vabbè tutt'al + mi trasferisco da amici lì!![]()
Grosso modo giornalmente si lavora quante ore?!
Purtroppo finchè non so com'è andata sta cosa che ho in ballo fino a settembre n posso muovermi..ma direi che da fine luglio in poi nel caso n sia andata....bè potrei mandare i CV!
Fabio
in Alitalia sul lungo raggio a Milano si arriva a circa 85/90 h al mese di volo schedulato. a queste devi aggiungere i tempi di presentazione e di transito. sono circa 5/6 partenze al mese.
come già detto non esiste una compagnia basata a Genova per cui se vuoi lavorare devi raggiungere la base della società per cui lavori.
se usi l'aeroporto di Genova per fare il pendolare (ed in tal caso i 45 minuti sono solo l'inizio della tua giornata..) sappi che non sempre avrai la possibilità di usufruire di biglietti gratis o scontati.
esempio: se lavori per Alitalia e sei basato a Roma devi incominciare il turno a Roma e solo dopo aver raggiunto una certa "anzianità" ti vengono concessi dei biglietti nazionali gratis (se nulla è cambiato nel frattempo accade dal terzo contratto di lavoro in poi). prima di allora il biglietto si paga o si usa il treno!
![Termometro Politico - Forum [OT] Come fare l'assistente di volo!](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)