logicamente io la penso all'opposto tuo.....In origine postato da fedalmor
La Fiamma Tricolore continua per i fatti suoi: adesso voglio vedere quanti seguiranno Tilgher e Fiore nel suicidio politico della Mussolini...Com'è che si annunciano nuove federazioni di FN ogni giorno, quando a me risulta che dalle Regionali in avanti stiano perdendo pezzi ovunque!?
E, ribadisco, non sono contento della cosa: con il c*lo che ci siamo fatti per le Regionali, questa è una disfatta completa! Sta di fatto che per continuare a fare politica con continuità e coerenza, adesso giusto la Fiamma Tricolore è credibile, per quanto la si sia - a volte anche giustamente - criticata finora...
![]()
ripeto al 90% Romagnoli l'accordo con il polo lo farà......![]()
lo sento nell'aria....., che conosco fin troppo bene....![]()




Com'è che si annunciano nuove federazioni di FN ogni giorno, quando a me risulta che dalle Regionali in avanti stiano perdendo pezzi ovunque!?
E, ribadisco, non sono contento della cosa: con il c*lo che ci siamo fatti per le Regionali, questa è una disfatta completa! Sta di fatto che per continuare a fare politica con continuità e coerenza, adesso giusto la Fiamma Tricolore è credibile, per quanto la si sia - a volte anche giustamente - criticata finora...
Rispondi Citando
