In origine postato da Silvioleo
nemmeno se mi paghi co rocco siffredi

In origine postato da Silvioleo
nemmeno se mi paghi co rocco siffredi

e non guardare giùIn origine postato da Aledex
Anche volendo non potrei, soffro di vertigini.

je piace stantuffino...In origine postato da lauraf![]()

In origine postato da blob21
Io ho già deciso che quando lo mettono nella mia città mi butto!
![]()
[/B]
e vaiiiiiiii![]()
![]()
![]()
l'ho fatto qualche anno fa al "Cuba Libre" di Jesolo, non so come abbia fatto quella ragazza a convincermi () ..... io soffro maledettamente di vertigini, comunque mi sono cagato addosso di brutto, non lo farò MAI PIU'!

Domanda stupida: ma che cosa è quella cosa lì di cui parlate?
![]()

è un gioco che consiste nello stare appesi a testa in giù da un grattacielo di 40 -50 piani per una decina di minuti.In origine postato da sosunturzos
Domanda stupida: ma che cosa è quella cosa lì di cui parlate?
![]()
La corda ti regge perchè è legata al palazzo,pero' oscillae quindi sei sospeso in aria per un po'

E' uno dei miei sogni...![]()

è una variante, c'è anche quella con il tuffo, da cui prende il nome JUMPING.In origine postato da blob21
è un gioco che consiste nello stare appesi a testa in giù da un grattacielo di 40 -50 piani per una decina di minuti.
La corda ti regge perchè è legata al palazzo,pero' oscillae quindi sei sospeso in aria per un po'
Da ragazzo ero curioso di farlo e appena mi si fosse presentata l'occasione l'avrei fatto, ma da quando alla tv ho visto un uomo che si è schiantato sul marciapiede perchè la corda era troppo lunga ho deciso che non lo farò mai. Troppo stupido morire cosi.

In origine postato da Fuori_schema
Nessun problema.
Legate Silvioleo che lo butto io dal parapetto.![]()
Buttiamolo giù non legato
Leo, si scherza, eh....
ps. io non ci penso neanche.