Originally posted by anaghnosti
Scusa Squarcialupi,
la dichiarazione di Fede che ci hai riportato più sopra quando è stata composta e da chi ?
Corrisponde al Simbolo utilizzato dalla Chiesa Unitariana ?
Io ne sono l'autore.
Di unitariani ce ne son di tante specie, purtroppo molti da tempo profondati son nel razionalismo puro e nel sincretismo, mentre gli "unitariani" pentecostali addirittura professano esser solo Gesù Cristo il solo Dio indivisibile e che Padre e Spirito Santo son altri modi soltanto della Sua Manifestazione.
----- Marcello Squarcialupi --------
----------- eretico -----------------




Rispondi Citando
)
2), non può ciò tradursi in contraddizione o in accusa di doppia personalità al Cristo di Dio!
