Da qualche mese, dalle mie parti i bambini impazziscono per gli scubidu'!!
![]()
E' una moda che ciclicamente ritorna!!
O'Rei...tu lo sai fare???
![]()
![]()
Da qualche mese, dalle mie parti i bambini impazziscono per gli scubidu'!!
![]()
E' una moda che ciclicamente ritorna!!
O'Rei...tu lo sai fare???
![]()
![]()

Personalmente, quando avevo 11-12 anni quegli aggeggi mi davano ai nervi... tutti a intrecciare fili...![]()
Ci vuole un po' di pazienza, ma a noi non manca...giusto?????
![]()

Ormai... figuriamoci se mi manca la pazienza...In Origine Postato da elettrica
Ci vuole un po' di pazienza, ma a noi non manca...giusto?????
![]()
![]()
Vediamo cosa combiniamo in questa finale... ma se non vinciamo neanche contro la Roma, vuole dire che siamo proprio spacciati...![]()
Io i bigli per mercole li ho presi!!
![]()
Ci resta sempre la partita contro la nazionale zapatista!!![]()
"Dal Messico, arrivano notizie riguardo l’amichevole che giocheranno l’Inter contro la squadra dei Zapatisti del EZLN, con date da definirsi in Messico ed Italia. Al posto del tradizionale 4-4-2, il leader dei guerriglieri messicani ha dichiarato che la sua squadra utilizzerà l’inedito modulo 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 , e si rafforzerà con la centravanti messicana Maribel Domìnguez, che gioca nella squadra femminile del Barcellona in Spagna.
I zapatisti, che giocano con passamontagna e scarpe da tennis, hanno in mente anche di far condurre la partita a Diego Maradona, oltre che coinvolgere note personalità del mondo letterario latino americano che commentino l’incontro per la tv Zapatista “sistema zapatista de televisiòn intergalàctica”.
dataspoprt.it
Dreyer......non è che si dice GLI zapatisti??![]()

I bigli?In Origine Postato da elettrica
Io i bigli per mercole li ho presi!!
Credo che si dica GLI zapatisti...In Origine Postato da elettrica
![]()
Ci resta sempre la partita contro la nazionale zapatista!!![]()
"Dal Messico, arrivano notizie riguardo l’amichevole che giocheranno l’Inter contro la squadra dei Zapatisti del EZLN, con date da definirsi in Messico ed Italia. Al posto del tradizionale 4-4-2, il leader dei guerriglieri messicani ha dichiarato che la sua squadra utilizzerà l’inedito modulo 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 , e si rafforzerà con la centravanti messicana Maribel Domìnguez, che gioca nella squadra femminile del Barcellona in Spagna.
I zapatisti, che giocano con passamontagna e scarpe da tennis, hanno in mente anche di far condurre la partita a Diego Maradona, oltre che coinvolgere note personalità del mondo letterario latino americano che commentino l’incontro per la tv Zapatista “sistema zapatista de televisiòn intergalàctica”.
dataspoprt.it
Dreyer......non è che si dice GLI zapatisti??![]()

Oh, scusa, evvero, i biglietti, intendevi... che ritardato...In Origine Postato da uno di sinistra
I bigli?![]()
I biglietti per la coppa Taglia!In Origine Postato da uno di sinistra
I bigli?
![]()

Mi piacerebbe molto esserci... ma ho gli esami di stato... non so se dire purtroppo, o per fortuna... peccato che a San Siro Adriano, Cambiasso e il Tractor non ci possano essere...In Origine Postato da elettrica
I biglietti per la coppa Taglia!![]()
![]()
Quanta gente andrà allo stadio? Sai, è vero che possiamo vincere, ma si tratta sempre di Coppa Italia...

ci sono pure io..![]()