licenziateli.. :fruCitazione:
In Origine Postato da danny78
ma io non faccio testo, sto in un ufficio dove siamo quasi tutti di sinistra mentre i capi sono uno del centrodestra ed uno integralista cattolico.
Visualizzazione Stampabile
licenziateli.. :fruCitazione:
ma io non faccio testo, sto in un ufficio dove siamo quasi tutti di sinistra mentre i capi sono uno del centrodestra ed uno integralista cattolico.
ad esempio trovi giusto quel che hanno chiesto gli astensionisti di non dire la % dei votanti..? a me pare un boomerang .... ma come si permettono..mahCitazione:
In Origine Postato da antonio
certo che un certo modo di impostare la campagna per l'astensione...sembra quasi un tentativo di scippo di uno strumento di partecipazione, a prescindere dal merito del referendum..
fonte?Citazione:
Dovremmo stare attorno al 49-50%.
loro potrebbero mandarci via in qualsiasi momento, meglio lasciar perdere.\Citazione:
In Origine Postato da Alexeievic
licenziateli.. :fru
detto da Capezzone oggi, letto su Televideo mi pare.Citazione:
In Origine Postato da blob21
fonte?
Io purtroppo vivo in una realtà provinciale poco incoraggiante, dove l'ignoranza regna sovrana.
Questo dato mi conforta e mi spinge a impegnarmi ancora di più.
Il voto è uguale dappertutto.Citazione:
In Origine Postato da nogod
Io purtroppo vivo in una realtà provinciale poco incoraggiante, dove l'ignoranza regna sovrana.
Questo dato mi conforta e mi spinge a impegnarmi ancora di più.
Anche se nel tuo paesino votano in pochi il quorum si fa in tutta Italia e ogni voto è uguale. Anche nel mio paese votano in pochi, ma sto facendo il possibile con gli amici e parenti.
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi.../quorummm.html
Alle urne andranno 49.730.814 elettori di cui 2.665.033 residenti all'estero. Il quorum affinché il referendum sia valido è dunque fissato (salvo piccolissime variazioni ancora possibili) a quota 24.865.408 votanti.
Non lo so. Io sento alcuni che dicono che non sanno di che cosa si tratta... e sono tentati dal non andare a votare. Ovviamente cercherò di convincerli tra oggi e lunedì.
jè la famo, jè la famo....Citazione:
In Origine Postato da aguas
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi.../quorummm.html
Alle urne andranno 49.730.814 elettori di cui 2.665.033 residenti all'estero. Il quorum affinché il referendum sia valido è dunque fissato (salvo piccolissime variazioni ancora possibili) a quota 24.865.408 votanti.