Dovremmo stare attorno al 49-50%. Purtroppo gli italiani all'estero alzano il quorum però ci si potrebbe arrivare .. con un piccolo sforzo.
Forza !

Dovremmo stare attorno al 49-50%. Purtroppo gli italiani all'estero alzano il quorum però ci si potrebbe arrivare .. con un piccolo sforzo.
Forza !

TENIAMO DURO!!!!!!!!!
"l'imposizione è un atto criminale"

In Origine Postato da danny78
Forza !
ce la facciamo....... lo sento......... lo vedo........... si capisce........ si intuisce....... è palpabile...........
X

Ci vuole un miracolo...speriamo la gente vada a votare di domenica così gli facciamo venire il cagotto...![]()
![]()

Si, infatti quelli del comitato per il SI consigliano di andare in massa a votare la domenica mattina.. cosi poi ..gli astensionisti ...correranno prima al bagno e poi dritti al seggio... (favorendociIn Origine Postato da Paracelso
Ci vuole un miracolo...speriamo la gente vada a votare di domenica così gli facciamo venire il cagotto...![]()
![]()
)

Sul sito del referendum cercano i rappresentnati di lista: E' UN MEZZO PER FAR VOTARE I FUORI SEDE MUNITI DI TESSERA ELETTORALE
http://www.comitatoreferendum.it/xml/hp.asp#

In Origine Postato da Paracelso
![]()
io intorno a me sento questo... dal giornalaio, al barista, al collega di lavoro, eccetera... moltissime persone sento che andranno... e voteranno si.............
X

postalo a Drugo, che è fuori sede e non sapeva se ce la faceva a votare.In Origine Postato da aguas
Sul sito del referendum cercano i rappresentnati di lista: E' UN MEZZO PER FAR VOTARE I FUORI SEDE MUNITI DI TESSERA ELETTORALE
http://www.comitatoreferendum.it/xml/hp.asp#

io anche, in ufficio ieri è sorto un bel dibattito su questo tema, e su 7 persone ben 5 andavano a votare, 1 era indecisa.In Origine Postato da Alexeievic
io intorno a me sento questo... dal giornalaio, al barista, al collega di lavoro, eccetera... moltissime persone sento che andranno... e voteranno si.............

ma io non faccio testo, sto in un ufficio dove siamo quasi tutti di sinistra mentre i capi sono uno del centrodestra ed uno integralista cattolico.