Certo che questa spocchiosità non ve la leverete mai!In Origine Postato da Enrica
un'Italia migliore
in alto le menti
Se noi dicessimo lo stesso di voi saremmo considerati dei fascisti picchiatori...

Certo che questa spocchiosità non ve la leverete mai!In Origine Postato da Enrica
un'Italia migliore
in alto le menti
Se noi dicessimo lo stesso di voi saremmo considerati dei fascisti picchiatori...

Se pensi che l'università rispecchi il Paese ti sbagli. Anche io vivo dentro l'università e so che la realtà è ben diversa.In Origine Postato da Oasis
già ieri a volantinare all' università si sentiva un'aria nuova, c'è stata gente he mi ha chiesto il volantino, oggi volantiniamo alla mensa universitaria di firenze

Be', ma non puoi negare che l'interesse intorno all'argomento sia crescente... magari il quorum non si raggiunge, però l'importante è che ci sia l'interesse...

Certo, è quello che vogliamo anche noi astensionisti, perchè ci si astenga con un motivo, altrimenti perchè faremmo tanti incontri? Perchè sarei andato a volantinare in piazza? Non trovando nessuna ostilità tra l'altro.In Origine Postato da uno di sinistra
Be', ma non puoi negare che l'interesse intorno all'argomento sia crescente... magari il quorum non si raggiunge, però l'importante è che ci sia l'interesse...

Peccato per gli Italiani all'estero... potevate farcelaIn Origine Postato da danny78
Dovremmo stare attorno al 49-50%. Purtroppo gli italiani all'estero alzano il quorum però ci si potrebbe arrivare .. con un piccolo sforzo.
Forza !![]()
La tattica pre-elettorale è valsa a meno di zero pare.

Sono questi 3d che danno la gioia di postare![]()
![]()
![]()

Caspita, mi spiace...In Origine Postato da danny78
Dovremmo stare attorno al 49-50%. Purtroppo gli italiani all'estero alzano il quorum però ci si potrebbe arrivare .. con un piccolo sforzo.
Forza !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non ce l'avete fatta per un pelo! Peccato perdere sul filo di lana.In Origine Postato da Alexeievic
ce la facciamo....... lo sento......... lo vedo........... si capisce........ si intuisce....... è palpabile...........
Mannnnagggggia!

so' lungimirante e indovina.In Origine Postato da Flora
Comunque nella mia piccola realtà le persone non sanno nemmeno di cosa si stia parlando, non andranno a votare per indifferenza, credo...![]()
![]()