licenziateli..In Origine Postato da danny78
ma io non faccio testo, sto in un ufficio dove siamo quasi tutti di sinistra mentre i capi sono uno del centrodestra ed uno integralista cattolico.![]()

licenziateli..In Origine Postato da danny78
ma io non faccio testo, sto in un ufficio dove siamo quasi tutti di sinistra mentre i capi sono uno del centrodestra ed uno integralista cattolico.![]()
X

ad esempio trovi giusto quel che hanno chiesto gli astensionisti di non dire la % dei votanti..? a me pare un boomerang .... ma come si permettono..mahIn Origine Postato da antonio
certo che un certo modo di impostare la campagna per l'astensione...sembra quasi un tentativo di scippo di uno strumento di partecipazione, a prescindere dal merito del referendum..

fonte?In Origine Postato da danny78
Dovremmo stare attorno al 49-50%.

loro potrebbero mandarci via in qualsiasi momento, meglio lasciar perdere.\In Origine Postato da Alexeievic
licenziateli..![]()

detto da Capezzone oggi, letto su Televideo mi pare.In Origine Postato da blob21
fonte?

Io purtroppo vivo in una realtà provinciale poco incoraggiante, dove l'ignoranza regna sovrana.
Questo dato mi conforta e mi spinge a impegnarmi ancora di più.
"l'imposizione è un atto criminale"

Il voto è uguale dappertutto.In Origine Postato da nogod
Io purtroppo vivo in una realtà provinciale poco incoraggiante, dove l'ignoranza regna sovrana.
Questo dato mi conforta e mi spinge a impegnarmi ancora di più.
Anche se nel tuo paesino votano in pochi il quorum si fa in tutta Italia e ogni voto è uguale. Anche nel mio paese votano in pochi, ma sto facendo il possibile con gli amici e parenti.

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi.../quorummm.html
Alle urne andranno 49.730.814 elettori di cui 2.665.033 residenti all'estero. Il quorum affinché il referendum sia valido è dunque fissato (salvo piccolissime variazioni ancora possibili) a quota 24.865.408 votanti.

Non lo so. Io sento alcuni che dicono che non sanno di che cosa si tratta... e sono tentati dal non andare a votare. Ovviamente cercherò di convincerli tra oggi e lunedì.

jè la famo, jè la famo....In Origine Postato da aguas
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi.../quorummm.html
Alle urne andranno 49.730.814 elettori di cui 2.665.033 residenti all'estero. Il quorum affinché il referendum sia valido è dunque fissato (salvo piccolissime variazioni ancora possibili) a quota 24.865.408 votanti.
X