Dopo le ultime dichiarazioni di Fini sul referendum si vede benissimo come AN non lo vuole più, come AN ha visioni diverse dal suo teorico "leader".Credo che AN farebbe meglio senza il suo presidente attuale.Cosa ne pensate?

Dopo le ultime dichiarazioni di Fini sul referendum si vede benissimo come AN non lo vuole più, come AN ha visioni diverse dal suo teorico "leader".Credo che AN farebbe meglio senza il suo presidente attuale.Cosa ne pensate?

AN...è lonntana da lui...

Tanti di AN parlano adesso apertamente di un dopoFini.

Se ti riferisci alle affermazioni sul referendum.....una volta che Fini dice cose sensate e corrette....
No, a dire il vero, non è la prima volta che dice cose sensate e considero Fini una persona onesta anche intellettualmente. Purtroppo sta facendo groppino, per ragioni di partito, davanti a un Berluscaccio inguardabile.
Questo è il suo limite.

Fini dice delle cose contrarie alla maggioranza del suo partito.Chi lo sostiene ancora veramente in AN?

Facciano pure. Fini è stato il salvatore di un partito che stava morendo di pizzichi. Voglio vedere chi lo sostituirà.In Origine Postato da Cipriano
Fini dice delle cose contrarie alla maggioranza del suo partito.Chi lo sostiene ancora veramente in AN?
Storace? Alemanno?![]()

Alemanno....

Credo che tu abbia ragione .....In Origine Postato da Cipriano
Alemanno....
Non ha una bellissima fama, lo sai vero?

Qullo che so e che la gente di AN si è stancata di Fini!

Non è vero, Fini andava benissimo alla gente di AN sino a che i "colonnelli" non hanno deciso di farlo fuori;In Origine Postato da Cipriano
Qullo che so e che la gente di AN si è stancata di Fini!
Credo invece che alla "gente" di AN faccia letteralmente schifo il gioco delle correnti ....
Da uomo di sinistra posso solo dire che Alemanno fa paura, è molto bravo e personalmente anche degno di stima