Nels eggio sarà possibile, su le quattro schede presenti, farsene consegnare solo alcune? In altre parole: è possibile votare (sì o no) su alcuni temi e astenersi invece per gli altri.
Sperando in risposte sincere, ringrazio![]()

Nels eggio sarà possibile, su le quattro schede presenti, farsene consegnare solo alcune? In altre parole: è possibile votare (sì o no) su alcuni temi e astenersi invece per gli altri.

Certo. ogni consultazione fa storia a se. Puoi prenderne una, due, tre o tutte. Come meglio credi.In Origine Postato da enrique lister
Tra poco qualcuno smentirà questa cosa ma ti assicuro che è così: ricordo quella volta che erano 12 schede (o giù di lì) io ne presi solo quattro.

e invece confermo. puoi chiedere le schede che vuoiIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
Certo. ogni consultazione fa storia a se. Puoi prenderne una, due, tre o tutte. Come meglio credi.
Tra poco qualcuno smentirà questa cosa ma ti assicuro che è così: ricordo quella volta che erano 12 schede (o giù di lì) io ne presi solo quattro.

ho fatto quella premessa perchè qualche tempo fa su un thread erano in molti ad affermare categoricamente che non è possibile.In Origine Postato da willy
e invece confermo. puoi chiedere le schede che vuoi
Anche se basta un minimo di logica: ogni referendum ha la sua storia, si fanno lo stesso giorno semplicemente perchè le firme vengono (come è naturale) raccolte contestualmente

Mi sono informata anche io: uno va al seggio, prende le schede che vuole votare e rifiuta quelle che eventualmente non vuole votare. Tutto previsto e pure verificatosi in passato: Vai tranquillo, non faranno nessuna storia.

E' assolutamente possibile. Se ricordo bene, in quel 3d si discuteva se le 4 domande fossero su 4 schede diverse oppure, come era circolata voce all'inizio, su una sola scheda.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
ho fatto quella premessa perchè qualche tempo fa su un thread erano in molti ad affermare categoricamente che non è possibile. ...

Spero che tutti i Sardi facciano così...![]()

io l'ho fatto in passatoIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
Certo. ogni consultazione fa storia a se. Puoi prenderne una, due, tre o tutte. Come meglio credi.

Posso prenderne quattro, consegnarne due e intascarmi gli altri due per conservarli a imperituro ricordo?![]()

Perchè solo i sardi?In Origine Postato da UgoDePayens
Spero che tutti i Sardi facciano così...![]()
Per la talassemia?
(Se è una cazzata non ti offendere, non voglio assolutamente offendere i compagni sardi, solo non capisco )