non ci siamo capiti: voterò ulivo al maggioritario anche se prodi mi piace sempre menoIn Origine Postato da MrBojangles
![]()
Mi sembra di sognare!!!
Ma, ve li siete già scordati come Rutelli, gli ultimi 4 anni???
![]()

non ci siamo capiti: voterò ulivo al maggioritario anche se prodi mi piace sempre menoIn Origine Postato da MrBojangles
![]()
Mi sembra di sognare!!!
![]()

mai votato radicale. ho votato ds nel 95 e nel 96, democratici nel 99 e ds nel 2001. comunque meglio radicale che del pdci. prodi mi ha rotto. sono stufo di vecchie cariatidi democristianeIn Origine Postato da yurj
willy, un radicaloide camuffato... che pena...![]()

NON BASTA! DEVE FARE UN APPELLO AD ANDARE A VOTARE, DICESSE ANCHE DI VOTARE NO!In Origine Postato da demos77
Prodi ha poc'anzi detto che lui e la sua gentile consorte andranno a votare e voteranno NO

Prodi non ha il coraggio di dire che vota NO per non inimicarsi gli alleati, visto che le tattiche uliviste ed il csx senza trattino per lui contano di più. Almeno gli altri, tranne Berlusconi, dicono cosa faranno.

e dici poco, tranne berlusconi... comunque per me può dire che vota NOIn Origine Postato da iannis
Prodi non ha il coraggio di dire che vota NO per non inimicarsi gli alleati, visto che le tattiche uliviste ed il csx senza trattino per lui contano di più. Almeno gli altri, tranne Berlusconi, dicono cosa faranno.

Berlusconi si astiene.

Willy, non scordarti che Prodi, che, sappilo, io non amo particolarmente, si è anche spinto troppo in là, dicendo che lui, essendo un cattolico adulto, va a votare...

Siamo all'idiozia politica assoluta.In Origine Postato da MrBojangles
![]()
Mi sembra di sognare!!!
![]()

P.S.Ricordate di far girare questa notizia il più possibile.In Origine Postato da Paracelso
Berlusconi si astiene.![]()
![]()

E rutelli sarebbe il "nuovo"?In Origine Postato da willy
mai votato radicale. ho votato ds nel 95 e nel 96, democratici nel 99 e ds nel 2001. comunque meglio radicale che del pdci. prodi mi ha rotto. sono stufo di vecchie cariatidi democristiane![]()
cmq, complimenti, sputare sugli alleati e appoggiare i babbioni dei radicali la dice lunga.. va con i radicali, perdente.