Deve?In Origine Postato da willy
NON BASTA! DEVE FARE UN APPELLO AD ANDARE A VOTARE, DICESSE ANCHE DI VOTARE NO!![]()
ti ricordo che e' un REFERENDUM![]()
ma guarda te se devo difendere prodi dai rutelliani sfigati...![]()

Deve?In Origine Postato da willy
NON BASTA! DEVE FARE UN APPELLO AD ANDARE A VOTARE, DICESSE ANCHE DI VOTARE NO!![]()
ti ricordo che e' un REFERENDUM![]()
ma guarda te se devo difendere prodi dai rutelliani sfigati...![]()

link?In Origine Postato da Paracelso
Berlusconi si astiene.
A Kind Of Magic

L'ha detto Rosso su Sky Tg24, e l'ha detto anche il TG La7.

Prodi, come Rosy Bindi, sono delle persone corrette: vanno a votare e votano no, secondo il loro pensiero, la loro formazione e la loro storia, ma non ricorrono a mezzucci truffaldini, incitando la gente a venir meno a un dovere civico come il voto, a differenza di Rutelli, Pera e Casini (gli ultimi due ancora peggiori, dal momento che sono la seconda e la terza carica dello Stato).

Volevo solo essere sicuro al 100%. Ci ho messo 20 minuti per trovare la notizia, ma che la volevano tenere segreta?In Origine Postato da Paracelso
L'ha detto Rosso su Sky Tg24, e l'ha detto anche il TG La7.
http://notizie.virgilio.it/informazi...?cart=11693602
A Kind Of Magic

REFERENDUM/ ROSSO (FI): BERLUSCONI NON ANDRA' A VOTAREIn Origine Postato da dr. van helsing
Volevo solo essere sicuro al 100%. Ci ho messo 20 minuti per trovare la notizia, ma che la volevano tenere segreta?
http://notizie.virgilio.it/informazi...?cart=11693602
10/06/2005 - 16:16
Sottosegretario:
"Non vuole che sua posizione influenzi altri"
![]()
Robb de matt!!

[QUOTE=willy]Duro sfogo del Professore: "I veleni hanno oltrepassato il livello di guardia"
Casini torna a rispondere a Fini: "Chi si astiene non è cittadino di serie B"
Referendum, Prodi contro il gossip
"Strumentalizzato il mio silenzio"
........
Sinceramente non me ne faccio niente di un leader che non ha il coraggio delle proprie idee. Prodi mi ha proprio rotto.
QUOTE]
E chi ti dice di votarlo? Ci sono almeno 3 alternative:
- l'attuale presidente del consiglio dei ministri
- l'attuale presidente della camera dei deputati
- la scheda bianca.
A te la scelta.
E la responsabilità.
Informauro

[QUOTE=informauro]Questa non l'avevo vista. Chi mi dice di votarlo? BerlusconiOriginariamente Scritto da willy

Ottimo! Tu segui la tua coscienza.
Ciò che mi ha fatto cadere le braccia, di questa sinistra, è stato l'affidarsi ancora a Prodi.