Ragazzi, credo che l'ultimo voto, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...

Ragazzi, credo che l'ultimo voto, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...

Credo proprio che o' rei abbia la vittoria a portata di mano..al 95% penso che abbia già vinto...non tanto per il distacco, ma per la fequenza maggiore da parte dei destrini sul forum...
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Abbiamo l'arma segretaIn Origine postato da Eegol
Credo proprio che o' rei abbia la vittoria a portata di mano..al 95% penso che abbia già vinto...non tanto per il distacco, ma per la fequenza maggiore da parte dei destrini sul forum...![]()
![]()

Sarebbe? Una decina di cloni?In Origine postato da yurj
Abbiamo l'arma segreta![]()
![]()
![]()

Ragazzi, credo che uno degli ultimi voti, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...
Exit poll ore 20.00
O'Rei 69
Danny78 62
----------------------

penso anche io...In Origine postato da uno di sinistra

ma finchè non è presente un moderatore, quel post non può essere annullato... comunque, se arriva uno dei tre, lo avverti tu?In Origine postato da O'Rei
penso anche io...

cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...In Origine postato da uno di sinistra
ma finchè non è presente un moderatore, quel post non può essere annullato... comunque, se arriva uno dei tre, lo avverti tu?![]()

In Origine postato da O'Rei
cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...![]()
![]()
![]()