Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Potere nelle strade

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Neonazionalista
    le strade?
    andare in parlamento per contare no vero?
    Senti cerebroleso, mi sembrava di essere stato ben chiaro che non dovevi venire a rompermi le scatole con le tue stronzate da analfabeta.
    Quindi, se non vorrai costringermi ad inseguire tutti i tuoi commenti da mentecatto per 'condirli' a dovere, sarebbe opportuno tu ti astenessi dal continuare a rompermi le scatole.
    Capito schiuma?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Canta
    Eh eh.. sto mondo è tutto un frega-frega.
    Eggià, mica come quando c'era Lui, allora sì che si poteva tranquillamente lasciare la chiave nella toppa della porta e la sera si poteva girare ad ogni ora.

Ah!
    Dimenticavo la storia dei treni in orario.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Sdegnato e demoralizzato dall'indebita appropriazione dei miei versi ho comunque deciso di continuare ad usare la mia verve creativa nella musica, e ho composto una canzungina. L'ho appena messa online e potrete scaricarla da qui:

Orazio & the "113 nun te temo" band - Quanno i romani fanno aoh!

Scaricatela e fatemi sapere se vi piace.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Unico vero obiettivo:

POTERE IN PARLAMENTO!
    2010:

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito Lunga vita ai ribelli Oi!

E adesso abbiamo veramente fatto il pieno dei deficienti.

Mi domando comunque che diamine c'entrano i soliti deliri di neosionista con questa discussione da me aperta per trattare tutt'altro argomento. Questo in termini internettiani si chiama 'trolleggiare'...

In origine postato da Neonazionalista
    sai solo insultare
    Non è vero, mi ci costringono, ahimè, le circostanze.
    Se mi ti parassi di fronte in carne ed ossa vedresti come saprei andare ben oltre gli insulti.

rispondi alle mie domande
    Domande? Quali domande?
    Io vedo solamente i soliti vaneggiamenti e cazzate senza senso che ti contraddistinguono.
    La tua infermità mentale non ti ha finora permesso di renderti conto che su questo forum tu non sei considerato da nessuno, a parte forse i soliti noti, un interlocutore valido quanto piuttosto un poveraccio trattato alla stregua dello 'scemo del villaggio'. Questo tu sei qui: lo scemo del villaggio del forum della Destra Radicale di POL.
    Quindi non pretendere risposte da me, che per livello e casta mai potrei abbassarmi a darti.

quando passerai dalle strade a contare anche tu un pò?
    Io quando sono per la strada mi trovo a mio agio, visto che in quell'inferno di ciminiere ci sono cresciuto e maturato, guardando i borghesi e ridendo di loro, giurando di essere fuori dal coro. Da allora mi sono promesso che non sarei mai diventato, uno di quelli che ho sempre odiato. Anche perché non c'è più niente per cui lottare, e il tuo arrivismo mi fa solo cacare. Non voglio sindacati e sono stanco d'ascoltare, cresciuto nella strada son nato per odiare.
    Inoltre t'assicuro che nelle mie cose io un pochino 'conto'. Di contare in parlamento mi importa invece assai poco, e se non fosse per il gravissimo allarme immigrazione io di politica (ossia dell'etimologicamente svuotata politica moderna) non me ne occuperei proprio.
    Quindi vedi di non rompermi con le tue tiritere, fisime e psicosi da decerebrato monomaniaco con cui stai ammorbando questo spazio di discussione.

adesso vai dalla mamma a dirle che neoanalsionista ti ha dett cattivo
    Ma chi te se 'ncula!

sai cosa vuole dire contraddittorio e dialettica?
    No, e nemmeno mi importa saperlo. Io credo solamente nella tirannide (col placet platoniano, ovviamente).
    Io sono un operaio vivo nel sociale, cresciuto nella strada son nato per odiare.

quella che pratichi solo con il tuo povero cane
    Ecco, da bravo, porgi la zampa che ti do una polpetta (avvelenata ovviamente).

Comunque, in estrema sintesi, essere costretto ad avere a che fare con feccia del tuo pari mi sta effettivamente togliendo quel poco di voglia residua rimastami per continuare a scrivere sui forum.
    In un contesto normale tu da me più che risposte otterresti solamente degli sputi in faccia.
    Te saludi bauscia, tornatene a scemolandia.

ps - parlando di buona musica, accattatevi il CD degli Imperium, ne vale veramente la pena.

pps - Mirko 'Crocop' Filipovic for president!

ppps - Quasi quasi decido finalmente di partire anch'io per il Katanga...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Ah! Per i forumisti che non lo sanno, il qui presente neosionista un po' di tempo fa si permise di minacciare il forum, perché a seguito di alcuni suoi messaggi che gli vennero giustamente censurati fece intendere che avrebbe agito per vie legali, ma non tanto per opporsi alla pratica censoria, contro di cui non poteva fare alcunché, ma avrebbe denunciando il forum alla polizia confidando sul presunto contenuto 'fascista' e 'anti-democratico' di alcuni dei messaggi pubblicati e di alcuni dei forumisti, onde mettere un po' di gente nei guai.
    Capito che razza di gente? Un delatore quindi.

A Roma questi li chiamiamo infami, e li trattiamo di conseguenza.

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo fatto è gravissimo.

Sarebbe allora il caso di metterlo TUTTI, e dico TUTTI, in ignore-list.

(io l'ho appena fatto).

Nimmo
    Ospite

Predefinito

L'ho appena letto anch'io!

E' un fatto gravissimo a dir poco.

Finchè spara le sue minchiate è un conto... ma cose di questo genere sono un altro paio di maniche!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    Ah! Per i forumisti che non lo sanno, il qui presente neosionista un po' di tempo fa si permise di minacciare il forum, perché a seguito di alcuni suoi messaggi che gli vennero giustamente censurati fece intendere che avrebbe agito per vie legali, ma non tanto per opporsi alla pratica censoria, contro di cui non poteva fare alcunché, ma avrebbe denunciando il forum alla polizia confidando sul presunto contenuto 'fascista' e 'anti-democratico' di alcuni dei messaggi pubblicati e di alcuni dei forumisti, onde mettere un po' di gente nei guai.
    Capito che razza di gente? Un delatore quindi.

A Roma questi li chiamiamo infami, e li trattiamo di conseguenza.
    Orà, ma secondo te digos e polizia non conoscono già questo forum, e probabilmente anche i nostri nomi, cognomi ed indirizzi?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato