In Origine Postato da MiladyN
e questa vi garba ragazze??![]()
poi tanto nudo nn ce l'ho...mi spiace....![]()
non so chi è![]()

In Origine Postato da MiladyN
e questa vi garba ragazze??![]()
poi tanto nudo nn ce l'ho...mi spiace....![]()
non so chi è![]()

è sempre il depp......................![]()
Sì ma dai, noi non ci fermiamo mica a certe piccolezze, non ci interessa la superficie, qui badiamo solo alle qualità intellettuali che questo, tra l'altro, è il tredde giusto...e approposito...dal vivo com'è? è figo come in foto almeno...?In Origine Postato da MiladyN
Ho avuto occasione di "conoscerlo" qui a genova in occasione di un suo spettacolo a teatro....cazzo quanto è antipatico!!!![]()
![]()

x lo spettacolo era un po' imbruttito ma le foto nn mentono!! a dire la verità....in generale è bello ma si sente kissà ki, ha un atteggiamento da divo ke proprio nn fa x lui visto ke nn è sta grande star...In Origine Postato da Betelgeuse
Sì ma dai, noi non ci fermiamo mica a certe piccolezze, non ci interessa la superficie, qui badiamo solo alle qualità intellettuali che questo, tra l'altro, è il tredde giusto...e approposito...dal vivo com'è? è figo come in foto almeno...?se fosse un pokino + alla mano di sicuro renderebbe anke di + il fatto ke è bello...
un problema??sarà alto un metro e novanta............devi telefonargli x parlargli!!!![]()
Lei sì che se ne intende madame...! dunque approfondiamo...In Origine Postato da pensiero
cerrto che si, l'avevo mai visto, me lo fece conoscere sgiar in un thread del termometro....cazzarola.....ce n'è uno meglio dell'altro![]()
![]()
(che tra l'altro, più intellettuale di così si muore...)
![]()
"Non c'avete capito una mazza,la vera bellezza sta al post 121...ho parlato."
Bene, per te doppia portata.In Origine Postato da Flora
Questo mi garba decisamente più del Garko.![]()
![]()
![]()
![]()
No, aspetta...bello, figo, alto 1.90? Essì...un problema, decisamente.In Origine Postato da MiladyN
x lo spettacolo era un po' imbruttito ma le foto nn mentono!! a dire la verità....in generale è bello ma si sente kissà ki, ha un atteggiamento da divo ke proprio nn fa x lui visto ke nn è sta grande star...se fosse un pokino + alla mano di sicuro renderebbe anke di + il fatto ke è bello...
un problema??sarà alto un metro e novanta............devi telefonargli x parlargli!!!![]()
![]()

magari tu sei un metro e 80.....io piccola come sono ho questo tipo di problemi.....In Origine Postato da Betelgeuse
No, aspetta...bello, figo, alto 1.90? Essì...un problema, decisamente.![]()
![]()
"Sparisci"In Origine Postato da Silvioleo
![]()
"Non c'avete capito una mazza,la vera bellezza sta al post 121...ho parlato."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0