Quoto parola per parola.In Origine postato da I-DAVE
Sono salito grazie a Skyone sulla business del 330 GJ (quella coi sedili blu a fiorelloni rosa shocking, un bijou cromatico da fare invidia alla nuova colorazione marroncina) e sulla Magnifica del 777, e, francamente, non c'è neanche da scherzare e farci il paragone, un abisso insuperabile.
Vallo a dire a chi spenderà 2100€ per andare in business da Bologna a New York a sedersi sulla business di una compagnia che si è sempre occupata di charter, pur tutta infighettata e col trucco rifatto per sembrare molto, mi si perdoni il gioco di parole, fashion.
Questi sono charter cen anche vendita diretta al pubblico, lo dimostrano i contatti con i tour operator sia americani che italiani per cercare di riempire gli aerei.
Per non parlare della scarsa flessibilità dell'offerta, visto che con un 1xw è davvero difficile essere tranquilli nel caso di debba o si voglia tornare prima... ma questo indipendentemente dalla classe di prenotazione.
Sono altrettanto note le giustissime lamentele (eufemismo) dei passeggeri AZ che si vedevano rifilati quella sòla della Coral dopo aver pagato 2500€ per andare a Boston, Toronto o Mumbai. Chiedi pure a marcogiov in proposito...
Sugli AA/VV non mi pronuncio perché non li conosco, e comunque mi sembra che in questo thread il primo a tirare in ballo la preparazione e il trascorso aviatorio degli aa/vv sia stato tu.
DaV
Marco