Non prendere per il culoIn Origine Postato da MiladyN
mi son persa il mega remix!!! cavolo....dovrò comprare il cd giusto allora!!!
![]()
![]()

Non prendere per il culoIn Origine Postato da MiladyN
mi son persa il mega remix!!! cavolo....dovrò comprare il cd giusto allora!!!
![]()
![]()

NN prendo assolutam x il culo visto ke ho preso il cd ankio solo ke nn ha il remix...era solo x amore di collezione (e prezzo irrilevante)ke ho preso gli europe e il remix me lo son perso...In Origine Postato da ARI6
Non prendere per il culo![]()
![]()
![]()

No veramente ti piacciono gli Europe? pensavo di essere l'unico che ancora ascolta il tamarrock anni '80In Origine Postato da MiladyN
NN prendo assolutam x il culo visto ke ho preso il cd ankio solo ke nn ha il remix...era solo x amore di collezione (e prezzo irrilevante)ke ho preso gli europe e il remix me lo son perso...![]()
![]()
![]()

oddio proprio piacere no...xò ero bambina quando c'erano loro e siccome li ascoltavano le sorelle grandi delle mie amike mi sembrava di darmi un tono..........ah, bei ricordi i mitici capelloni!!!!In Origine Postato da ARI6
No veramente ti piacciono gli Europe? pensavo di essere l'unico che ancora ascolta il tamarrock anni '80![]()
![]()

Ecco mi pareva stranoIn Origine Postato da MiladyN
oddio proprio piacere no...![]()

In Origine Postato da ARI6
Ecco mi pareva strano![]()
![]()
xke, tu sei un cultore del tamarrock???![]()
![]()

Cultore è un parolone, diciamo che ogni tanto lo ascolto volentieri, e che ritengo gli anni '80 una parentesi mitica.In Origine Postato da MiladyN
![]()
xke, tu sei un cultore del tamarrock???![]()
![]()

lo ammetto di quel periodo preferisco i depeche mode e i queen....In Origine Postato da ARI6
Cultore è un parolone, diciamo che ogni tanto lo ascolto volentieri, e che ritengo gli anni '80 una parentesi mitica.![]()
![]()

I primi non mi entusiasmano, ma i Queen chi li discute? sarebbe un sacrilegio!!!In Origine Postato da MiladyN
lo ammetto di quel periodo preferisco i depeche mode e i queen....![]()
![]()