Danny e O'Rei sono praticamente alla pari, personalmente lo iro in culo all'antifascismo militante e voto O'Rei... anche perchè mica mi posso astenere anche qui!!![]()
![]()


Danny e O'Rei sono praticamente alla pari, personalmente lo iro in culo all'antifascismo militante e voto O'Rei... anche perchè mica mi posso astenere anche qui!!![]()
![]()


INVALIDARE LA SCHEDA
Me ne frego tutta la vita, me ne frego di O'Rei, me ne frego è il nostro motto, me ne frego anche di Danny e del sol dell'avvenire!
![]()


In origine postato da H-H-H
Me ne frego tutta la vita, me ne frego di O'Rei, me ne frego è il nostro motto, me ne frego anche di Danny e del sol dell'avvenire!![]()
![]()