shtttIn origine postato da Alberich
Massì, quelli che fanno nascere i bambini pesce con quattro teste...![]()
ma non dovevano rimanere segreti fino dopo al referendum???
come ha fatto a scoprirlo???

Qui da me girano in strada ormai da tanti anni......![]()

La ricerca scientifica si fotta...e comunque si possono sempre adottare...In origine postato da Alberich
Beh, il referendum fallirà. Complimenti a chi difende la vita bloccando la ricerca scientifica, santifica un embrione dimenticando che così facendo molte coppie non potranno avere dei figli.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ho le mie fonti nell'ex-KGB...In origine postato da Turambar
shttt
ma non dovevano rimanere segreti fino dopo al referendum???
come ha fatto a scoprirlo???
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Col cazzo , questa sconfitta referendaria è coincisa con la vittoria del classismo , come fai a non vederlo Skarm?!In origine postato da Skarm
La ricerca scientifica si fotta...e comunque si possono sempre adottare...
Skarm
Quelli coi soldi continueranno ad andare all'estero per fare l'eterologa , cosi come coloro che vogliono adottare si recano in Est Europa visti i tempi biblici che comportano le adozioni da noi (e sappiamo perchè)

ahahahahahah. aspetto di vedere come rifiuterai sdegnoso le cure che ti verranno proposte nel momento in cui -non te lo auguro, ma prima o poi capita a quasi tutti- dovessi ammalarti; già ti vedo dire al medico "le sue medicine si fottano", "il suo trapianto si fotta".In origine postato da Skarm
La ricerca scientifica si fotta...e comunque si possono sempre adottare...
Skarm
prima di quel momento puoi fotterti tu e i tuoi cazzo di incubi paranoici di mengele.

In origine postato da Io Robert
complimenti vivissimi , salutami i 300.000 sardi portatori sani talassemici che non potranno accedere alla fecondazione assistita per avere un figlio sano.
proprio una bella scelta , molto cristiana , essi'!
Io non sono cristiano, ma sono portatore sano della microcitemia. So quello che significa e veramente non ho niente di cui preoccuparmi.
La propaganda dei fautori del Si è infarcita di menzogne.

I figli non sono un bene di consumo e averli non è un diritto, specie se, per arrivare allo scopo, si deve andare contro natura facendo manipolazioni genetiche.In origine postato da Alberich
Beh, il referendum fallirà. Complimenti a chi difende la vita bloccando la ricerca scientifica, santifica un embrione dimenticando che così facendo molte coppie non potranno avere dei figli.
Forse è troppo difficile da capire.
Quanto alla "scienza bloccata", non facciamo ridere. Tutt'al più si mettono dei limiti alla boria di certi scienziati che passerebbero sul cadavere di tutta l'umanità pur di soddisfare il loro ego senza morale.

In origine postato da Alberich
ahahahahahah. aspetto di vedere come rifiuterai sdegnoso le cure che ti verranno proposte nel momento in cui -non te lo auguro, ma prima o poi capita a quasi tutti- dovessi ammalarti; già ti vedo dire al medico "le sue medicine si fottano", "il suo trapianto si fotta".
prima di quel momento puoi fotterti tu e i tuoi cazzo di incubi paranoici di mengele.
La vis polemica vi fa dire cose veramente assurde e senza senso......