Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io invece trovo gravissimo e mi disgusta il fatto che, per un referendum, ci si assuma la responsabilita' di fare disinformatja. Ormai quelle cazzate sono entrate nella testa delle persone e per me questo è molto grave: tutti quelli che sono andati diffondendole ne portano la responsabilita'.

  2. #12
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardiamo al lato positivo della cosa

    In Origine Postato da Fenicio
    Avendo votato così poche persone, il referendum è come se non fosse mai stato fatto. Se avessero votato senza campagna per l'astensione, avrebbero vinto i no con l'effetto di cristallizzare questa legge fatta male nelle sue ca**ate. In questo modo sarà possibile anche una modifica parlamentare di questa legge nei suoi punti più illogici, pur mantenendone l'impianto e i principi.

    In pratica è la cosa migliore che potesse accadere
    Di positivo non c'è niente. Questa legge resterà tale e quale, mal fatta e con tutte le sue contraddizioni, fino a quando, e se, un governo futuro non deciderà di metterci mano.
    L'ha deciso la maggior parte degli italiani con il voto di oggi che la legge va bene così.

  3. #13
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bsiviglia
    Io invece trovo gravissimo e mi disgusta il fatto che, per un referendum, ci si assuma la responsabilita' di fare disinformatja. Ormai quelle cazzate sono entrate nella testa delle persone e per me questo è molto grave: tutti quelli che sono andati diffondendole ne portano la responsabilita'.
    La responsabilità più grande la portano tutti quei sostenitori del si che, nella loro propaganda, hanno fatto passare il messaggio che la cura per importanti malattie sia a portata di mano, quando il mondo scientifico già sa che finora i risultati sono scadenti, e che le possibilità future sono comunque molto basse; fra l'altro in altre nazioni questa ricerca andrà avanti lo stesso, e vedremo come andrà a finire.
    Non si gioca con le speranze della gente malata.

    Aggiungo: tutti i ricercatori che si sono schierati per l'astensione, cazzari e/o ignoranti e/o asserviti anche loro?

  4. #14
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bianconero
    fra l'altro in altre nazioni questa ricerca andrà avanti lo stesso, e vedremo come andrà a finire.
    Sì, staremo alla finestra a guardare...

  5. #15
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso e spero che nel programma dell'Unione ci saranno riferimenti alla modifica di questa legge
    Europa Unita

  6. #16
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Sì, staremo alla finestra a guardare...
    E se mentre noi faremo brevetti con le staminali embrionali, loro spenderanno centinaia di milioni di euro senza fare nemmeno un farmaco rideremo come suini

    Vabbè che se accadrà il contrairio saranno loro a ridere

    Io di sicuro avrò la coscienza a posto
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  7. #17
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dado85
    Penso e spero che nel programma dell'Unione ci saranno riferimenti alla modifica di questa legge
    Se ci sarà l'Unione e se ci sarà un programma dell'Unione (già di per sè due eventi poco probabili) credo proprio che la tua rimarrà una speranza; e se poi ci sarà un generico riferimento a qualche modifica al riguardo, vedrai che sarà l'ultima delle preoccupazioni del prossimo governo.

  8. #18
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    E se mentre noi faremo brevetti con le staminali embrionali, loro spenderanno centinaia di milioni di euro senza fare nemmeno un farmaco rideremo come suini

    Vabbè che se accadrà il contrairio saranno loro a ridere

    Io di sicuro avrò la coscienza a posto
    Fenicio...

    Non riderà nessuno. Semplicemente qualcuno, forse, avrà qualche speranza concreta di sopravvivenza e di guarigione. Alla fine, pur con qualche amarezza, spero che la ricerca vada in porto.

  9. #19
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bianconero
    Se ci sarà l'Unione e se ci sarà un programma dell'Unione (già di per sè due eventi poco probabili) credo proprio che la tua rimarrà una speranza; e se poi ci sarà un generico riferimento a qualche modifica al riguardo, vedrai che sarà l'ultima delle preoccupazioni del prossimo governo.

    non credo.... tra mortadelle e cicorie, arriveranno i veti bigotti e tutto si fermerà........... quasi quasi parto per Miami...
    X

  10. #20
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be negli USA le cose non vanno molto meglio ultimamente qui tocchiamo gli apici....


    meglio londra di Miami

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 02:25
  2. C'è anche un lato positivo nella caduta di Prodi
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 11:22
  3. Il lato positivo della Nazziunale
    Di Kornus nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 17:47
  4. Su' con la vita!In tutto si puo trovare un lato positivo.
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 23:44
  5. un lato positivo del comunismo...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito