Io invece trovo gravissimo e mi disgusta il fatto che, per un referendum, ci si assuma la responsabilita' di fare disinformatja. Ormai quelle cazzate sono entrate nella testa delle persone e per me questo è molto grave: tutti quelli che sono andati diffondendole ne portano la responsabilita'.




Rispondi Citando
