Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Discussione: Un popolo di pecoroni

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Fenris
    Ma vado a darlo lo stesso. Non mi piace la compagnia in cui mi troverei da astensionista.
    Per la tua gioia ti dico che il dato è ancor meno: esso sembra si sia assestato al di sotto del 18%.

P.S.: Mi chiedo adesso Fini che farà? si dimetterà?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Augustinus
    se per questo c'era anche la matematica e le scienze.
    Ah si mi ero scordato , in effetti la Chiesa sapeva far di conto e per farsi erigere le cattedrali servivano pure nozioni di architettura , chiedo venia.

A parte che qualche rogo lo accenderei volentieri oggi , l'indice dei libri era un modo per preservare la fede e la cultura da elementi inquinanti. E tu che dovresti essere di destra, lo dovresti lodare, non criticare ... . Almeno penso.
    Allora , se la fede è LA VERITA' non c'è nessun bisogno di vietare nulla , e se permetti uno decide da solo cosa leggere e quale religione abbracciare , non esiste più il monopolio dell'offerta intellettuale...

per me può essere pubblicato di tutto (eccetto le opere di apologia della pedofilia per es.) perchè sono sicuro della ideologia , semplice.

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Ah si mi ero scordato , in effetti la Chiesa sapeva far di conto e per farsi erigere le cattedrali servivano pure nozioni di architettura , chiedo venia.

Allora , se la fede è LA VERITA' non c'è nessun bisogno di vietare nulla , e se permetti uno decide da solo cosa leggere e quale religione abbracciare , non esiste più il monopolio dell'offerta intellettuale...

per me può essere pubblicato di tutto (eccetto le opere di apologia della pedofilia per es.) perchè sono sicuro della ideologia , semplice.
    Già ... ti dimenticavi la cosa più importante ... .
    Ma guarda che la Chiesa non vietava sic et simpliciter la lettura dei libri all'indice in maniera assoluta. Occorrevano determinati permessi e dimostrare di essere maturi. Altrimenti lo sprovveduto sarebbe stato portato a fraintendere. Nella Biblioteca Vaticana vi è, ad es., una lettera di Manzoni con la quale lo scrittore chiedeva licenza di leggere libri posti all'indice ed il permesso gli fu accordato tranquillamente.
    Per te può essere pubblicato di tutto tranne sulla pedofilia? E dimmi sull'uso di sostanze stupefacenti sì? Su come costruire armi nucleari o diventare kamikaze?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già ... ti dimenticavi la cosa più importante ... .
    Ma guarda che la Chiesa non vietava sic et simpliciter la lettura dei libri all'indice in maniera assoluta. Occorrevano determinati permessi e dimostrare di essere maturi. Altrimenti lo sprovveduto sarebbe stato portato a fraintendere. Nella Biblioteca Vaticana vi è, ad es., una lettera di Manzoni con la quale lo scrittore chiedeva licenza di leggere libri posti all'indice ed il permesso gli fu accordato tranquillamente.
    Per te può essere pubblicato di tutto tranne sulla pedofilia? E dimmi sull'uso di sostanze stupefacenti sì? Su come costruire armi nucleari o diventare kamikaze?
    mi riferisco alle idee politiche , religiose e culturali ...

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi riferisco alle idee politiche , religiose e culturali ...

Guarda che se ammetti un varco su qualsiasi aspetto, lo dovrai ammettere su tutto. Altrimenti ... non sei equo ...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che se ammetti un varco su qualsiasi aspetto, lo dovrai ammettere su tutto. Altrimenti ... non sei equo ...
    basta che non si faccia l'apologia di un reato , per il resto mi va tutto bene , ovviamente non considero reato quello di opinione , per tutti i discorsi che ho fatto finora.

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta che non si faccia l'apologia di un reato , per il resto mi va tutto bene , ovviamente non considero reato quello di opinione , per tutti i discorsi che ho fatto finora.
    Aspetta c'è qualcosa che non mi quadra. L'apologia di un reato è già un reato di opinione. Quindi, come puoi essere ad un tempo contrario e poi ammetterlo

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non farmi ripetere l'esempio della pedofilia che non ho più tanta voglia di parlare adesso...
    credo sia chiaro

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non farmi ripetere l'esempio della pedofilia che non ho più tanta voglia di parlare adesso...
    credo sia chiaro
    Se per te è chiaro ... non discuto. Comunque grazie per la bella chiacchierata ...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se Nichi Vendola o Cohn-Bendit scrivono in un libro che i bambini hanno diritto al loro sesso con gli adulti allora questo sarebbe da censurare , da non far leggere , se invece io dovessi scrivere che la razza bianca è la migliore , che gli immigrati se ne dovrebbero tornare a casa a calci in culo allora sarebbe giusto lasciarmelo scrivere.

ora è claro?

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima