E vieni qui a parlare di anticlericalismo?
Qui, tra Forza Clericale e Fiammasull'altare Tricolore, rischi l'incolumità fisica perfino tramite il Web...Vai in posti meno schierati tipo i forum cattolici, su...
![]()

E vieni qui a parlare di anticlericalismo?
Qui, tra Forza Clericale e Fiammasull'altare Tricolore, rischi l'incolumità fisica perfino tramite il Web...Vai in posti meno schierati tipo i forum cattolici, su...
![]()

Meno male che resta il FSN, che ha lasciato libertà di coscienza per il voto al referendum, ed ha evitato di prodursi in esternazioni infelici come l'ultima di ROmagnoli.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Esatto... Del FSN ho criticato alcuni manifesti, ma per quel che riguarda il referendum ha assunto una posizione ammirevole per equilibrio e lucidità...In origine postato da Fenris
Meno male che resta il FSN, che ha lasciato libertà di coscienza per il voto al referendum, ed ha evitato di prodursi in esternazioni infelici come l'ultima di ROmagnoli.![]()

condivido. su questi temi bisogno lasciare libertà di coscienzaIn origine postato da Tomás de Torquemada
Esatto... Del FSN ho criticato alcuni manifesti, ma per quel che riguarda il referendum ha assunto una posizione ammirevole per equilibrio e lucidità...![]()

Una persona intelligente sa sempre quello che deve fare senza che il partito o un nano impazzito vestito di bianco gli dicano cosa deve e cosa non deve...![]()
Heinrich82

Ma non ho capito: un "pagano" deve essere contro la vita? Per la sperimentazione selvaggia? Deve dire per forza il contrario di quello che dicono i cattolici?
Non penso che tutti gli italiani che hanno boicottato siano dei robot di Ruini. Semplicemente, è più probabile che abbiano avuto una sana paura delle conseguenze di una scienza piena di "ybris" e senza più controllo. E hanno annusato l'aria mortifera che esala dal liberalismo.

Un Pagano non è perforza contro la vita. Io sono andato a votare, anche se il mio partito diceva di non farlo. Ho votato NO... anche se sono pagano!In origine postato da Ormriauga
Ma non ho capito: un "pagano" deve essere contro la vita? Per la sperimentazione selvaggia? Deve dire per forza il contrario di quello che dicono i cattolici?
Non penso che tutti gli italiani che hanno boicottato siano dei robot di Ruini. Semplicemente, è più probabile che abbiano avuto una sana paura delle conseguenze di una scienza piena di "ybris" e senza più controllo. E hanno annusato l'aria mortifera che esala dal liberalismo.![]()
Heinrich82

Il bello è che io, pagano, sono andato a votare 4 sì perchè ritengo di essere PER la vita, e che siano invece contro la vita tutti i pretoni che si sono voluti astenere.In origine postato da Ormriauga
Non penso che tutti gli italiani che hanno boicottato siano dei robot di Ruini. Semplicemente, è più probabile che abbiano avuto una sana paura delle conseguenze di una scienza piena di "ybris" e senza più controllo. E hanno annusato l'aria mortifera che esala dal liberalismo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato