In origine postato da bonconti
Non ha importanza se e quanto la Nostra scelta ha influito sul risultato finale. La Coerenza ha un costo e ci sono anche battaglie che vanno combattute anche se l'esito è incerto.
Sul fatto che i moderatori possano fare il bello e il cattivo tempo e possano deridere chi non la pensa come loro comincio ad avere i miei dubbi che condividono anche parecchi forumisti che si lamentano dell'arroganza dei moderatori, in particolare di uno di essi.
A parole si dà spazio a tutti e poi nella realtà si da spazio e si difende a un personaggio come neonazionalista che non ha diritto di asilo da queste parti e non ha niente a che fare con il forum "Destra Radicale".
Chi vuole fare il moderatore, deve moderare le discussioni non infuocarle se non corrispondono alle proprie convinzioni.
Caro Bonconti, non abbiamo bisogno di lezioni... questo dev'essere chiaro a te e a tutti...

Sei stato liberissimo di diffondere i tuoi comunicati di FN, di propagandare l'astensione e di gioire per la medesima... Qualcuno te l'ha mai impedito o ti ha posto limiti? Non mi sembra...

Ciò detto, se vuoi arrogarti il diritto di pretendere che anche Fenris e io condividiamo la vostra felicità per aver escluso l'Italia dalle ricerche sulle staminali o non ci mettiamo a ridere vedendo che partiti alla zero per cento cercano di approfittare della circostanza per fare le primedonne, allora sei su una strada sbagliata...

L'operato dei moderatori è limpido e dà voce a tutti... ma è anche insindacabile da parte dei forumisti, né può essere messo in discussione pubblicamente con un thread...

Se ritieni che siamo scorretti vallo dire all'amministrazione di POL e vedi che ti rispondono...

Il nostro spazio è questo e ci piace così com'è... Chi vuol continuare a frequentarlo bene, ne saremo sinceramente lieti... se a qualcuno proprio non piacesse, potrà migrare verso altri lidi felici in cui quattro "cammerati" vecchio stampo si danno sempre ragione l'un l'altro...

Saluti.