Caro Bonconti, non abbiamo bisogno di lezioni... questo dev'essere chiaro a te e a tutti...In origine postato da bonconti
Non ha importanza se e quanto la Nostra scelta ha influito sul risultato finale. La Coerenza ha un costo e ci sono anche battaglie che vanno combattute anche se l'esito è incerto.
Sul fatto che i moderatori possano fare il bello e il cattivo tempo e possano deridere chi non la pensa come loro comincio ad avere i miei dubbi che condividono anche parecchi forumisti che si lamentano dell'arroganza dei moderatori, in particolare di uno di essi.
A parole si dà spazio a tutti e poi nella realtà si da spazio e si difende a un personaggio come neonazionalista che non ha diritto di asilo da queste parti e non ha niente a che fare con il forum "Destra Radicale".
Chi vuole fare il moderatore, deve moderare le discussioni non infuocarle se non corrispondono alle proprie convinzioni.
Sei stato liberissimo di diffondere i tuoi comunicati di FN, di propagandare l'astensione e di gioire per la medesima... Qualcuno te l'ha mai impedito o ti ha posto limiti? Non mi sembra...
Ciò detto, se vuoi arrogarti il diritto di pretendere che anche Fenris e io condividiamo la vostra felicità per aver escluso l'Italia dalle ricerche sulle staminali o non ci mettiamo a ridere vedendo che partiti alla zero per cento cercano di approfittare della circostanza per fare le primedonne, allora sei su una strada sbagliata...
L'operato dei moderatori è limpido e dà voce a tutti... ma è anche insindacabile da parte dei forumisti, né può essere messo in discussione pubblicamente con un thread...
Se ritieni che siamo scorretti vallo dire all'amministrazione di POL e vedi che ti rispondono...
Il nostro spazio è questo e ci piace così com'è... Chi vuol continuare a frequentarlo bene, ne saremo sinceramente lieti... se a qualcuno proprio non piacesse, potrà migrare verso altri lidi felici in cui quattro "cammerati" vecchio stampo si danno sempre ragione l'un l'altro...
Saluti.