Siamo arrivati a quota 1000... tra speranze, riflessioni, diverbi, battute, prese per i fondelli, esultanze, appelli, tricchetracche vari. Un abbraccio a tutta POL
![]()


Siamo arrivati a quota 1000... tra speranze, riflessioni, diverbi, battute, prese per i fondelli, esultanze, appelli, tricchetracche vari. Un abbraccio a tutta POL
![]()
In Origine Postato da Folgore
Siamo arrivati a quota 1000... tra speranze, riflessioni, diverbi, battute, prese per i fondelli, esultanze, appelli, tricchetracche vari. Un abbraccio a tutta POL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Folgore
Siamo arrivati a quota 1000... tra speranze, riflessioni, diverbi, battute, prese per i fondelli, esultanze, appelli, tricchetracche vari. Un abbraccio a tutta POL
![]()
![]()