“Rinnovatevi col soleIn origine postato da Colonnello
Ma ti ricordi quando solo con la Fiamma avevamo il 2'5% e ci lamentavamo?
Oggi pagherei per tornare a quelle cifre.
e con ogni sole rinnovatevi”
mai
dai 1 a tre volte
da tre a 10 volte e oltre (!!!)
non so, non mi ricordo, se c'ero dormivo...

“Rinnovatevi col soleIn origine postato da Colonnello
Ma ti ricordi quando solo con la Fiamma avevamo il 2'5% e ci lamentavamo?
Oggi pagherei per tornare a quelle cifre.

.........sono sicuro che con la signorilita' che ti e' consueta perdonerai la mia ignoranza...............In origine postato da iproscritti
“Rinnovatevi col sole
Cosa intendi?

signorilità? Suona di presa per i fondelliIn origine postato da Colonnello
.........sono sicuro che con la signorilita' che ti e' consueta perdonerai la mia ignoranza...............
Cosa intendi?![]()
comunque dovrebbe essere chiarissimo.
Darsi da fare o finire tra gli avanzi e gli scarti della cronaca
In origine postato da fedalmor
Sicuramente la due, con un Congresso straordinario che metta in discussione tutta la dirigenza in tempi relativamente brevi per consentire una reale aggregazione delle individualità forti () dell'Area.
sono d'accordo, ma a quali particolare personalità ti riferisci?
ho votato la due

Camerati, ritengo che gli unici ad essere a tuttoggi in grado di aggregare l'area siano coloro che stanno dando vita alla nascente Nuova Destra Italiana.

Tu sei per forza un clone...non puoi essere vero!perchè se no non ci chiameresti camerati.....In origine postato da Smeraldo verde
Camerati, ritengo che gli unici ad essere a tuttoggi in grado di aggregare l'area siano coloro che stanno dando vita alla nascente Nuova Destra Italiana.

Io ho votato la 1 e vi spiego subito perchè,primo perchè se vogliamo credere nelle elezioni democratiche,dobbiamo cedere in qualche punto.Dobbiamo rilanciarci creando un soggetto nuovo,una nuova destra che sia sociale,identitaria e comunitarista.Quindi perchè non ripartire dalla destra sociale,con le OSA + i circoli culturali della dx sociale + quelli indipendenti.Visto che non ci sono nè duci,nè capi popolo,creiamo una rivoluzione culturale attaccando il nemico con la cultura e con le idee,dove credo che vinceremo,perchè noi abbiamo dalla nostra 2500 anni di storia che nessuno può cancellare!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Parliamoci chiaramente: se mi chiedi di propositi e di speranze, ne ho a bizeffe. Ma a credere effettivamente in una rinascita dell'area non ci riesco. La risposta al sondaggio è: NESSUNO. Si andrà avanti in questo modo pietoso fino alla totale dissoluzione.In origine postato da iproscritti
a parte ciò che uno vorrebbe, se il contesto è questo cosa fare e come farlo?
Non mi sono spiegato bene, forse. Quello a cui aspiro è il lavorare insieme a prescindere dal fatto che si sia cattolici o meno (e io non lo sono). Quindi, le due anime di cui parlavo, devono cooperare per la rinascita dell'area senza voler prevalere l'una sull'altra o escludersi a vicenda. Lo scontro tra di noi sta assumendo un aspetto ridicolo, sembriamo "stupide galline che si azzuffano per niente".In origine postato da Fenris
E' questo quello che a me non va giù di tanti camerati, specie in Forza Nuova. Ma perchè dovete per forza attribuire a TUTTA l'area quest'anima cattolica che sapete bene che molti non hanno nè vogliono avere, in particolare dopo questa tornata referendaria?

tu sei un ottimistaIn origine postato da FIGHTER
Parliamoci chiaramente: se mi chiedi di propositi e di speranze, ne ho a bizeffe. Ma a credere effettivamente in una rinascita dell'area non ci riesco. La risposta al sondaggio è: NESSUNO. Si andrà avanti in questo modo pietoso fino alla totale dissoluzione.