In Origine postato da Mati777
Io non sottovaluterei gli ultimi Embraer..![]()
Una caratteristica del 787 che ha piaciuto un sacco è la possibilita di scambio rapido dei motori di produttori diversi. Sopratutto per la GECAS, ILFC e varie.

Io non sottovaluterei gli ultimi Embraer..![]()
Una caratteristica del 787 che ha piaciuto un sacco è la possibilita di scambio rapido dei motori di produttori diversi. Sopratutto per la GECAS, ILFC e varie.

![]()
Una caratteristica del 787 che ha piaciuto un sacco è la possibilita di scambio rapido dei motori di produttori diversi.![]()
![]()
![]()
Mica sono solo GE i motori?

Non capisco! Nel senso che se devi fare un viaggio corto e a bassi FL monti su un motore e se devi farne uno lungo e alto molti un'altro?In Origine postato da Mati777
![]()
Fanta-aeronautica![]()

In Origine postato da a.savarese
Non capisco! Nel senso che se devi fare un viaggio corto e a bassi FL monti su un motore e se devi farne uno lungo e alto molti un'altro?
Fanta-aeronautica![]()
Nel senso che se sono di proprieta' di una societa' di leasing, una volta finito il contratto con una compagnia aerea che usava ad esempio i GE, li puo' benissimo ri-affittare ad un'altra compagnia aerea che usa i RR, ad esempio.
Un risparmio non da poco.

Ma come? I 787 mica hanno i motori prodotti in esclusiva solo da GE (e qdi non da RR ecc...)???In Origine postato da sarrebal
Nel senso che se sono di proprieta' di una societa' di leasing, una volta finito il contratto con una compagnia aerea che usava ad esempio i GE, li puo' benissimo ri-affittare ad un'altra compagnia aerea che usa i RR, ad esempio.
Un risparmio non da poco.![]()

Qui mi pare le informazioni siano opposte....
http://www.airliners.net/discussions....main/2171467/
dopo i primi tre giorni parigini, Boeing ha ricevuto ordini per 11 miliardi di dollari, Airbus per oltre 19 miliardi di dollari.In Origine postato da concorde
flash d'agenzia...
ieri avevo visto i modellini ufficiali dell A380 e del 777 (scala 1 : 200). mi son detto: "domani li compro"... bhè oggi vado e quello dell 'A380 l'ho trovato e quello del 787 esaurito...
Con tutto il rispetto per la vendita dei modellini 787... questo dato mi sembra un po' più significativo...
In Origine postato da enrico1966
dopo i primi tre giorni parigini, Boeing ha ricevuto ordini per 11 miliardi di dollari, Airbus per oltre 19 miliardi di dollari.
Con tutto il rispetto per la vendita dei modellini 787... questo dato mi sembra un po' più significativo...
apperò sono stati bravini i francesi... hanno messo su una fiera a casa loro in pompa magna, hanno sfoggiato i vestiti da cerimonia, sono andati in palestra a rifarsi i muscoli e hanno raccolto poco più 8 miliardi di dollari di ordini in piu' della B? fossi io mounsieur le president de la repubblique m'incazzerei come una serpe pestata visto quant'è costata la manifestazione... si diano da fare a vendere giusto giusto per ripagare la decina di miliardi di costo della manifestazione!!!

Mica paga la Republique per il Salone ...In Origine postato da concorde
apperò sono stati bravini i francesi... hanno messo su una fiera a casa loro in pompa magna, hanno sfoggiato i vestiti da cerimonia, sono andati in palestra a rifarsi i muscoli e hanno raccolto poco più 8 miliardi di dollari di ordini in piu' della B? fossi io mounsieur le president de la repubblique m'incazzerei come una serpe pestata visto quant'è costata la manifestazione... si diano da fare a vendere giusto giusto per ripagare la decina di miliardi di costo della manifestazione!!!
... pagano espositori e visitatori ...![]()
Prob. A e B hanno speso cifre simili per partecipare alla manifestazione ...
... forse un po' di più A perché presenta in volo ben 3 aerei.

Questa è la battuta del mese!In Origine postato da FlyIce
Mica paga la Republique per il Salone ...
... pagano espositori e visitatori ...![]()
![]()
![]()
![]()