Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Siete coraggiosi?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    Non sempre è così. A volte la reazione fisica scaturisce da un disagio molto forte, a volte con le parole si può ferire e far molto male. Per questo, in una discussione, cerco sempre di valutare l'emotività dell'altro.

*e si ritrovò con Fenris piagnucolante sulla spalla, a sfogarsi delle cose della vita *
    Piagnucolante? Questo è assolutamente fuori discussione.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In genere è assolutamente raro che abbia discussioni che degenerino, in quanto cerco sempre di impostarle sulla dialettica e non ho praticamente mai atteggiamenti "aggressivi" di se e per se'.

D'altra parte se mi ritrovo di fronte ad un sopruso, mi irrigidisco parecchio, e sono quelle situazioni in cui magari ci scappa la rissa.

Esempio:

Discoteca Vogue, Castelsardo, qualche estate fa.

All'entrata io e due amici tentiamo di "passare" senza pagare e veniamo bloccati (giustamente) dal buttafuori che sgarbatamente mi fa:

"Voi non entrate"

Al che, conciliabolo con gli amici e rispondo "Ok, va bene paghiamo"

"Ho detto che voi non entrate"

"Se io pago ENTRO, non ci piove"

"HO DETTO CHE VOI NON ENTRATE"

"NON CI SONO INVITI, NE' COPPIA NE' ALTRO, NON C'E NULLA, NON C'E NEMMENO IL PIENO, QUESTO E' UN LOCALE PUBBLICO, RIPETO, SE IO PAGO ENTRO E NON CI PIOVE PROPRIO"

Al che si forma un capannello di persone a latere dell'alterco tra me e il buttafuori.
    Improvvisamente un tizio vestito di nero a fianco al buttafuori mi tira un cazzotto violentissimo al viso. A me mi prendono in cinque a Tonino in due (Francesco fugge cagone come al solito).
    Ne tiro giu' uno a calci, ma gli altri me le suonano e di parecchio.

Alla fine della situazione sono tutto tumefatto, torace, braccia collo faccia e quant'altro e sopratutto incazzato nero.

Vado alla guardia medica per farmi medicare e dai carabinieri per sporgere denuncia. Non amo granche' i caramba ma ero fuori dai gangheri.
    Mi faccio accompagnare alla discoteca con la volante, loro fanno accertamenti, io mi avvicino alla cassa e lividamente gli sbatto una ad una sul bancone le banconote per le 30.000 lire del biglietto. La cassiera non fa una grinza.
    Il buttafuori è scomparso.
    Io faccio un giro dentro con la faccia tumefatta, per vedere se trovo le teste di cazzo.
    Niente.
    Nel frattempo i caramba comminano multa e fanno chiudere il locale. Tre giorni di chiusura.

La settimana dopo torniamo in 18 alla stessa discoteca, il buttafuori non c'e piu', nemmeno gli amici e ci fanno entrare senza nessun problema.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    Non è la grossezza ma la cattiveria.

In una rissa, i tipi peggiori sono quelli cattivi. Peggiori ancora, però, sono quelli che se anche le prendono, te ne danno tante da farti passare la voglia di rifarlo
    QUOTO!!!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    QUOTO!!!
    Attenzione a farmi incazzare, eh

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    difronte a uno il doppio di voi durante una discussione accesa vi rassegnate a dargli ragione oppure non avete paura di niente e a vostro rischio e pericolo vi battete per far prevalere il vostro punto di vista?

Non mi piace discutere, non l'ho mai fatto neanche con quelli che sono la metà di me. Che vadano tutti a fare in culo, anzi, che si schiantino sull'autostrada, come meritano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, non mi capita mai. Se uno è tanto stupido da ricorrere alle mani vuol dire che lo freghi molto facilmente.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Siete coraggiosi?

In origine postato da pensiero
    difronte a uno il doppio di voi durante una discussione accesa vi rassegnate a dargli ragione oppure non avete paura di niente e a vostro rischio e pericolo vi battete per far prevalere il vostro punto di vista?

Io discuto tranquillamente con tutti. Se poi passano alle mani può essere alto anche tre metri, ma una zampata nei coglioni penso che riuscirei ad assestargliela.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Siete coraggiosi?

In origine postato da Esmor
    Io discuto tranquillamente con tutti. Se poi passano alle mani può essere alto anche tre metri, ma una zampata nei coglioni penso che riuscirei ad assestargliela.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Fuori_schema
    In genere è assolutamente raro che abbia discussioni che degenerino, in quanto cerco sempre di impostarle sulla dialettica e non ho praticamente mai atteggiamenti "aggressivi" di se e per se'.

D'altra parte se mi ritrovo di fronte ad un sopruso, mi irrigidisco parecchio, e sono quelle situazioni in cui magari ci scappa la rissa.

Esempio:

Discoteca Vogue, Castelsardo, qualche estate fa.

All'entrata io e due amici tentiamo di "passare" senza pagare e veniamo bloccati (giustamente) dal buttafuori che sgarbatamente mi fa:

"Voi non entrate"

Al che, conciliabolo con gli amici e rispondo "Ok, va bene paghiamo"

"Ho detto che voi non entrate"

"Se io pago ENTRO, non ci piove"

"HO DETTO CHE VOI NON ENTRATE"

"NON CI SONO INVITI, NE' COPPIA NE' ALTRO, NON C'E NULLA, NON C'E NEMMENO IL PIENO, QUESTO E' UN LOCALE PUBBLICO, RIPETO, SE IO PAGO ENTRO E NON CI PIOVE PROPRIO"

Al che si forma un capannello di persone a latere dell'alterco tra me e il buttafuori.
    Improvvisamente un tizio vestito di nero a fianco al buttafuori mi tira un cazzotto violentissimo al viso. A me mi prendono in cinque a Tonino in due (Francesco fugge cagone come al solito).
    Ne tiro giu' uno a calci, ma gli altri me le suonano e di parecchio.

Alla fine della situazione sono tutto tumefatto, torace, braccia collo faccia e quant'altro e sopratutto incazzato nero.

Vado alla guardia medica per farmi medicare e dai carabinieri per sporgere denuncia. Non amo granche' i caramba ma ero fuori dai gangheri.
    Mi faccio accompagnare alla discoteca con la volante, loro fanno accertamenti, io mi avvicino alla cassa e lividamente gli sbatto una ad una sul bancone le banconote per le 30.000 lire del biglietto. La cassiera non fa una grinza.
    Il buttafuori è scomparso.
    Io faccio un giro dentro con la faccia tumefatta, per vedere se trovo le teste di cazzo.
    Niente.
    Nel frattempo i caramba comminano multa e fanno chiudere il locale. Tre giorni di chiusura.

La settimana dopo torniamo in 18 alla stessa discoteca, il buttafuori non c'e piu', nemmeno gli amici e ci fanno entrare senza nessun problema.

che dire..... t'è convenuto

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45