Un A320 a Firenze mi sembra un po' giustino...ma visto che qualche volta ci atterrano i B737, staremo a vedere.
Fateci sapere.

Un A320 a Firenze mi sembra un po' giustino...ma visto che qualche volta ci atterrano i B737, staremo a vedere.
Fateci sapere.
...posso svelare l'arcano...
dal sito www.volawindjet.it
ANDATA
Volo IV 283 del 15-06-2005 da Forlì (FRL) a Palermo (PMO)
aeromobile A320 partenza alle ore 21.00 e arrivo alle ore 22.15
adult tax € 8,66 baggage tax € 0,00 dom tax € 1,05 airport tax € 1,81
surcharges € 19,00 fuel surcharge € 11,00
0 1 JET € 30,00 adulti
non vorrei che a Paerlmo abbiano anagrammato FRL con FLR..ed è uscito Firenze anzichè Forli'..in quanto nr. di volo ed orario e dal sito Windjet esce in prenotazione Forli' anzichè Firenze e proprio il 15.6.2005.
Se nel caso è cosi'..fate una nota al customercare di Palermo.
Ciao,
Free

O forse era un pesce d'aprile per far restare tutta la sera col naso per aria gli spotter fiorentini![]()

sarebbe strano però.....mica è la prima volta che ci sono voli da Forlì...e questo errore non l'hanno mai fatto!In Origine postato da freesurfer
...posso svelare l'arcano...
dal sito www.volawindjet.it
ANDATA
Volo IV 283 del 15-06-2005 da Forlì (FRL) a Palermo (PMO)
aeromobile A320 partenza alle ore 21.00 e arrivo alle ore 22.15
adult tax € 8,66 baggage tax € 0,00 dom tax € 1,05 airport tax € 1,81
surcharges € 19,00 fuel surcharge € 11,00
0 1 JET € 30,00 adulti
non vorrei che a Paerlmo abbiano anagrammato FRL con FLR..ed è uscito Firenze anzichè Forli'..in quanto nr. di volo ed orario e dal sito Windjet esce in prenotazione Forli' anzichè Firenze e proprio il 15.6.2005.
Se nel caso è cosi'..fate una nota al customercare di Palermo.
Ciao,
Free
..tutto corretto invece, il sito www.gesap.it , dove l'amico di Palermo ha preso la info..riporta IV283 FIRENZE 2215 di domani 15.06.2005, pero' andando a guardare bene sul sito di Windjet..compare il contrario..e visto che FRL anagrammato fà FLR...In Origine postato da tamtam
O forse era un pesce d'aprile per far restare tutta la sera col naso per aria gli spotter fiorentini![]()
Ciao,
Free
certamente, pero' visto che il vettore domani sera vende la IV283 come FRL-PMO...penso che l'errore sia proprio di Gesap.In Origine postato da Boccadifalco
sarebbe strano però.....mica è la prima volta che ci sono voli da Forlì...e questo errore non l'hanno mai fatto!
Ciao,
Free

I voli sono riportati anche sul sito dell'aeroporto di Forlì.
Non ci sono grossi dubbi, è un errore.
Adesso, come ulteriore riprova, basta aspettare che il sito di ADF venga aggiornato con i voli di domani.
Io comunque non ho dubbi dell'errore.
Alex

Falso allarme....ma in fin dei conti dai gestori del sito Gesap c'è da aspettarsi questo ed altro!!!