Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    io non sto parlando dell'Europa di Maastricht,ma del comune sentire degli altri popoli europei.
    Gli altri popoli europei se ne sbattono i coglioni del Vaticano,hanno leggi molti più liberali delle nostre nelle materie etiche,basti pensare la cattolica Spagna,dove le riforme civili di Zapatero sono state accolte con favore dalla maggioranza della popolazione.

Noi ci rendiamo ridicoli come sempre,siamo sempre più un'anomalia in Europa
    Ma questo lo dici TU...ed essere una "anomalia" in QUESTA Europa (bocciata anche nella "vostra" Francia ed in Olanda) NON E' NECESSARIAMENTE UN MALE!

(a parte che IO credo che gli anomali sono gli altri,non NOI ITALIANI,e la mia e' una OPINIONE come le altre,comprese quelle che voi citate come se fossero la Bibbia)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leggevo i titoli dei giornali stranieri,ci prendevano in giro tutti,dicevano che in Italia ,la laicità dello Stato è un concetto sconosciuto.

Come dargli torto,ancora una volta siamo un Paese anomalo,quello che ha avutoil fascismo,e quello stesso che non si è ancora liberato dal giogo opprimente e deleterio del Vaticano
    ... e da quale pulpito? Quello di Hitler? O quello di qualche monarchia ancora regnante?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mantide
    Ma questo lo dici TU...ed essere una "anomalia" in QUESTA Europa (bocciata anche nella "vostra" Francia ed in Olanda) NON E' NECESSARIAMENTE UN MALE!

(a parte che IO credo che gli anomali sono gli altri,non NOI ITALIANI,e la mia e' una OPINIONE come le altre,comprese quelle che voi citate come se fossero la Bibbia)
    certo che lo dico io,perchè per me la laicità dello Stato non è unoptional,perchè la recessione del nostro Paese è prima di tutto culturale,e da lì deriva anche quella economica.
    Siamo unpopolo arretrato,su tutti ifronti,che pensa di mettersi la coscienza a posto uniformandosi ai finti valori della Chiesa(solo quando fa comodo perchè gli italiani si guardano bene dal rinunciare ad esempio alle loro libertine abitudini sessuali)

"Io non credo a quelle persone che sanno cosi bene che cosa vuole Dio, perché noto che questo corrisponde sempre a quello che essi stessi vogliono."
    Susan B. Anthony

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...vabbe' Blob,sti discorsi se li fai TU che ti dichiari ANTICLERICALE li posso contestare e criticare ma li posso anche rispettare...pero' valli a fare a Veltroni,Rutelli,Prodi ecc.ecc.ecc....e' QUESTA la mia critica alla Sinistra ed ai Referendari.....DOV'E' IL 51% che avete preso alle Regionali?Dov'e' la Rivoluzione progressista?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...DOV'E' IL 51% che avete preso alle Regionali?..................................
    .....tutti menefreghisti!

La notte è finita Capitano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ormai Ruini detta legge...

REFERENDUM: NO GOD, RUINI DETTA LEGGE
    "Dopo il trionfo ottenuto con l'auspicato fallimento del referendum il cardinale Ruini, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, adesso detta direttamente al Parlamento le sue disposizioni per quanto riguarda i piccoli ritocchi che lui consentira' di apportare alla Legge 40". E' quanto afferma Giulio C.Vallocchia, Presidente di NO GOD - Atei per la laicita' degli Stati. "Intervenendo a "One o Five Live", il canale della radio vaticana, Ruini dice: 'potranno essere introdotte piccole, leggere modifiche, ma non certo quegli stravolgimenti che avevano ipotizzato i quesiti referendari'. Quello che pero' appare incredibile e' che nessun esponente politico, almeno fino ad ora, ha avuto il coraggio di ricordare al cardinale che non spetta a lui dare ordini al Parlamento su cosa si puo' decidere in quella sede. Questo e' un altro clamoroso segnale di come in Italia, al pari di quanto succede in Iran, le gerarchie religiose si siano definitivamente appropriate del potere legislativo". ()
    Il cardinale Ruini invece di dettare legge allo stato Italiano,farebbe meglio ad dettare legge ai suoi con-fratelli
    La chiesa è infestata di loschi individui fra cui :
    Ladri ,puttane ,opprofittatori di ogni genere,pedofili incalliti,e di nullafacenti che pensano solo ad arricchirsi e a fare la vita da nababbi ,infangando continuamente il nome di Cristo e della Religione Cristiana

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ormai Ruini detta legge...

In Origine Postato da fluxon
    ...Ladri ,puttane ,approfittatori di ogni genere,pedofili incalliti,e di nullafacenti che pensano solo ad arricchirsi e a fare la vita da nababbi ,infangando continuamente il nome di Cristo e della Religione Cristiana
    Sembra una descrizione di quello che E' Rifondazione Comunista...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...vabbe' Blob,sti discorsi se li fai TU che ti dichiari ANTICLERICALE li posso contestare e criticare ma li posso anche rispettare...pero' valli a fare a Veltroni,Rutelli,Prodi ecc.ecc.ecc....e' QUESTA la mia critica alla Sinistra ed ai Referendari.....DOV'E' IL 51% che avete preso alle Regionali?Dov'e' la Rivoluzione progressista?
    Ma cosa cazzo c'entra il referendum con le regionali?
    Capisco che tiri l'acqua al mulino del padrone,ma un minimo di cervello e di logica, spero che ti siano rimasti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fluxon
    Ma cosa cazzo c'entra il referendum con le regionali?
    Capisco che tiri l'acqua al mulino del padrone,ma un minimo di cervello e di logica, spero che ti siano rimasti
    E no,carino,a RAGIONARE devi essere TU...

Pedr QUESTO REFERENDUM si sono mobilitati TUTTI I PARTITI con la eccezione di una parte (maggioritaria,ma mica tanto) della Margherita...risultato : 25%...

Aggiungiamo TUTTA la grande Stampa,Intellettuali,ecc.ecc.ecc.

La SINISTRA avrebbe potuto PERDERE con un DECOROSO 40%...

MA...

LA PRIMA VOLTA CHE si va a votare

NON CONTRO BERLUSCONI MA PER QUALCOSA

La Sinistra dei TRIONFI,alle regionali,fa un TONFO nei Principi...

(se non chiamate gli Elettori a votare CONTRO ma PER siete in deficit di IDEE e PROGRAMMI)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ormai Ruini detta legge...

Sembra una descrizione di quello che E' Rifondazione Comunista...
    hahahahah.....Ti ho scoperto sei un prete vero

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima