Indubbiamente Flora..anzi il risvolto comico di questo pateracchio referendario è quello che sollazza di piu'...
In Origine Postato da Flora
Non sono queste le quesioni d'onore, siamo seri...![]()

Indubbiamente Flora..anzi il risvolto comico di questo pateracchio referendario è quello che sollazza di piu'...
In Origine Postato da Flora
Non sono queste le quesioni d'onore, siamo seri...![]()

Ce n'è qualcuno, di risvolto comico, ma se poi ci si ferma a pensare ai risvolti drammatici, il sorriso muore sulle labbra.In Origine Postato da pietro
Comunque, se decidete di dare un party in allegria, io ci vengo...![]()

Per esempio, il risvolto drammatico dei portatori di emofilia o di talassemia, che non possono fare la diagnosi preimpianto e devono aspettare il quinto mese di gravidanza, per fare eventualmente l' aborto terapeutico (come fanno in altissima percentuale, vedi i dati della Sardegna). Ma questi sono dettagli ininfluenti, che ci frega a noi, non sono la maggioranza del popolo italiano...In Origine Postato da Flora
Ce n'è qualcuno, di risvolto comico, ma se poi ci si ferma a pensare ai risvolti drammatici, il sorriso muore sulle labbra.

Ricordo a tutti che essendo stati i si il 22%, se si fosse raggiunto il quorum avrebbero vinto i no (28%).
Ergo, l'abrogazione non passava comunque.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Questo procedimento statistico/matematico mi risulta nuovo: come fai sapere come avrebbero votato gli astenuti se non si fossero, appunto, astenuti? iIn Origine Postato da Fenicio
Ricordo a tutti che essendo stati i si il 22%, se si fosse raggiunto il quorum avrebbero vinto i no (28%).
Ergo, l'abrogazione non passava comunque.

Con la logica del "volere è potere", probabilmente...In Origine Postato da bsiviglia
Questo procedimento statistico/matematico mi risulta nuovo: come fai sapere come avrebbero votato gli astenuti se non si fossero, appunto, astenuti? i

Per quale assurdo motivo una persona che voleva che la legge fosse abrogata avrebbe dovuto voler stare a casa?
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Cazzate! Gli astensionisti sono questi!In Origine Postato da benfy
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=173444
![]()

Perchè c'aveva d'anna ar mare echeccazzo e sti Refendum li fanno quanno ce sta er solleone e io devo da annà a Ladispoli, e non li potevano fa a Novembre?!?!?In Origine Postato da Fenicio
Per quale assurdo motivo una persona che voleva che la legge fosse abrogata avrebbe dovuto voler stare a casa?
![]()

Fenicio, che i sì abbiano perso è già stato detto più volte. Ha vinto il menefreghismo.In Origine Postato da Fenicio
![]()