Facciamo il referendum sull'abrogazione dell'aborto, con la chiesa impegnata (per il si con la stessa forza con cui ora era impegnata per l'astensione) e vediamo se non arriviamo al 75% di votanti. E non mi verrete a dire che il 49% degli italiani (75-26) sono schiavi di Ruini.
Semplicemente, questo non era argomento da referendum.
Con questo referendum hanno solo perso quelli che hanno raccolto le firme e non ha vinto nessuno.




Rispondi Citando
