Visualizza Risultati Sondaggio: I Negri sono superiori ai Bianchi?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente SI

11 25.00%
  • Probabilmente NO

33 75.00%
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: black or white?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Rif: Negri superiori ai Bianchi?

Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Certo. Questi sono i vincitori della competizione "World's Strongest Man" divisi per nazione:

Islanda 8 Stati Uniti 7 Polonia 5 Regno Unito 4 Finlandia 3 Lituania 1 Olanda 1 Norvegia 1 Svezia 1 Ucraina 1

(da: World's Strongest Man - Wikipedia)
    hmm non mi pare una buona indicazione puo' anche essere, ma mediamente un nero ha una forza maggiore, ad esempio nella box, buona parte dei campioni pesi massimi sono scuretti, non pallidini.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Di certo i bianchi (indoeuropei ed altre etnie affini) sono stati i più forti nella ricerca scientifica e nelle scienze applicate negli ultimi quattro secoli, ma dal 1950 in poi cinesi, indiani giapponesi stanno recuperando e superando i loro "maestri".
    Nel campo delle prestazioni fisiche i neri sono i meglio attrezzati.
    P.S.
    Ragazzi, altro che leoni (felini posapiano) l'addestramento alla corsa lo dà la fuga dal ghepardo.....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Reazionario dal 380 e.v.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    hmm non mi pare una buona indicazione puo' anche essere, ma mediamente un nero ha una forza maggiore, ad esempio nella box, buona parte dei campioni pesi massimi sono scuretti, non pallidini.
    La boxe non misura il massimale di forza, la competizione che ho citato sì.
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

diciamo che i neri hanno più sviluppata l'unica cosa che conta veramente :sofico:
    Dannato Barone Rosso.

Dal Freddo Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    diciamo che i neri hanno più sviluppata l'unica cosa che conta veramente :sofico:
    E immagino che tu non ti riferisca allo sviluppo dell'intestino crasso.

Non scordero' mai quando anni fa, da studente, durante una gita in Olanda vidi un negozio dove vendevano preservativi con diverse misure ma nel seguente ordine:

- asian size
    - small size
    - caucasian size
    - X large size
    - XX large size
    - black size

Mi fece ridere come un matto.. 4:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Certo che sparate una miriade di stronzate.
    Come si può confondere la forza con la grinta?
    Il Bianco ha per questioni evolutive una fascia muscolare più grossa del negro, in quanto l'aumento eccessivo della muscolatura in un ambiente caldo può essere dannoso per l'individuo stesso visto che ciò aumenterebbe la temperatura interna del soggetto cosa che invece è favorita in un ambiente freddo.
    Secondo è da considerare l'alimentazione.
    Una alimentazione a base di proteine favorisce maggiormente la crescita muscolare cosa che il Bianco si è sempre abituato.

Nella Boxe rientrano varie entità tra cui la grinta e l'aggressività che sono entrambe espressione del testosterone.
    Beh i Negri producono di media dal 7 al 23% di testosterone in più rispetto ad un Bianco. Questo gli da più energia che gli è utile nella Boxe o nel Basket.
    Per lo stesso motivo il Negro è più portato al crimine e allo stupro rispetto ad un Bianco.
    Quindi utilizzare questo come termine di paragone sembra alquanto demenziale.
    Ultima modifica di Enea; 02-12-09 alle 04:13
    .

Dal Freddo Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Certo che sparate una miriade di stronzate.
    Come si può confondere la forza con la grinta?
    Il Bianco ha per questioni evolutive una fascia muscolare più grossa del negro, in quanto l'aumento eccessivo della muscolatura in un ambiente caldo può essere dannoso per l'individuo stesso visto che ciò aumenterebbe la temperatura interna del soggetto cosa che invece è favorita in un ambiente freddo.
    Secondo è da considerare l'alimentazione.
    Una alimentazione a base di proteine favorisce maggiormente la crescita muscolare cosa che il Bianco si è sempre abituato.

Nella Boxe rientrano varie entità tra cui la grinta e l'aggressività che sono entrambe espressione del testosterone.
    Beh i Negri producono di media dal 7 al 23% di testosterone in più rispetto ad un Bianco. Questo gli da più energia che gli è utile nella Boxe o nel Basket.
    Per lo stesso motivo il Negro è più portato al crimine e allo stupro rispetto ad un Bianco.
    Quindi utilizzare questo come termine di paragone sembra alquanto demenziale.

Lupachiotto non dire scemenze. Le diverse diete europee fino a quasi la meta' del 20. secolo favorivano soprattutto l'assorbimento di grassi, ed essenzialmente per 2 motivi:

- perche' in climi piu' freddi il grasso e' una fonte energetica indispensabile per lavori di fatica
    - perche' i cibi ricchi di proteine erano cari e per diversi motivi sostanzialmente inaccessibili al popolo (cioe' al 95% delle persone), pertanto riservati solamente alle classi piu' abbienti (nobili e clero)

Le diete ricche di proteine furono introdotte solamente nel secondo dopoguerra, e' il risultato e' che se durante la meta' del 19. secolo l'altezza di un italiano o olandese medio era inferiore a 165 cm, oggi un italiano cresce mediamente fino a 176 cm, mentre un olandese addirittura fino a 184 cm.

I plebei dell'Europa medievale, per quanto bianchi come stoccafissi, con diete a base di ceci e avena raggiungevano a malapena 1,60 mt di altezza, altro che proteine, la carne la vedevano solo a Natale e anche allora se erano fortunati.

Moderatore
     Likes dati
    11,729
     Like avuti
    7,658
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Secondo voi i Negri sono superiori ai Bianchi?
    io dico probabilmente no, ma prima bisogna vedere in che cosa.

Per me chi fa il carrozziere è superiore a chi ha studiato all'università e fa il ricercatore a 1000-1500 euro il mese.

Quando prendi un colpetto alla macchina e paghi una marea di soldi capisci chi è intelligente e si è buttato nel settore giusto e chi è coglione.

A scuola c'erano fanti che mi chiedevano la mia brutta, io dopo un ora consegnavo il saggio di matematica e davo la mia brutta sottobanco e andavo in bagno a sparare due cazzate con chi trovavo di altre classi, loro stavano a copiare la mia brutta, da soli non hanno mai preso una sufficienza, però a 25 anni avevano la dittarella in proprio, io a 39 ingeniere sono disoccupato.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Moderatore
     Likes dati
    11,729
     Like avuti
    7,658
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Certo. Questi sono i vincitori della competizione "World's Strongest Man" divisi per nazione:

Islanda 8 Stati Uniti 7 Polonia 5 Regno Unito 4 Finlandia 3 Lituania 1 Olanda 1 Norvegia 1 Svezia 1 Ucraina 1

(da: World's Strongest Man - Wikipedia)
    qui si puo forse dire che ci sono correlazioni, ma non ancora provate, sulla forza pura dovrebbero essere superiori i bianchi, sulla velocità/agilità i neri, ma anche li dovrebbero, perchè lo strong man è uno sport di nicchia, e bisogna vedere quanti neri lo praticano.

Io ho visto in Francia una gioventù molto curata bianca e nera, in spagna e in america latina sono gorditos bianchi e neri, qui la razza non centra, i francesi sono orgogliosi di se e curati, gli spagnoli e i latino americani sono più estroversi e allegroni e curano meno l'aspetto fisico.

Dalla tua statistica prova che gli islandesi hanno un tale vantaggio da essere enormemente più forti degli altri bianchi, geneticamente parlando, quasi che se prendi un ragazzo islandese e uno italiano bianchi entrambi allora l'islandese possiede una forza fisica maggiore, a parità di allenamento sportivo e alimentazione ?

Io noto che l'enorme differenza è culturale, perchè un altoatesino è molto più forte negli sport invernali che un abitante di un altra provincia italiana e mettiamoci anche tedesca.
    Ultima modifica di dDuck; 02-12-09 alle 08:29

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    io dico probabilmente no, ma prima bisogna vedere in che cosa.

Per me chi fa il carrozziere è superiore a chi ha studiato all'università e fa il ricercatore a 1000-1500 euro il mese.

Quando prendi un colpetto alla macchina e paghi una marea di soldi capisci chi è intelligente e si è buttato nel settore giusto e chi è coglione.

A scuola c'erano fanti che mi chiedevano la mia brutta, io dopo un ora consegnavo il saggio di matematica e davo la mia brutta sottobanco e andavo in bagno a sparare due cazzate con chi trovavo di altre classi, loro stavano a copiare la mia brutta, da soli non hanno mai preso una sufficienza, però a 25 anni avevano la dittarella in proprio, io a 39 ingeniere sono disoccupato.
    ahem e sei sicuro di essere più stronzo di questi furbastri? Resti moralmente superiore, non è colpa tua se la società è decaduta al punto di preferirti un qualsiasi montatore di lamiere (saprai bene che questi non sono veri carrozzieri, i carrozzier veri erano maestri nel creare le scocche da disegno, formando le lamiere con tecniche antiche non certo facili da imparare. Erano artisti, quelli di oggi sono solo strozzini).

Se invece di preoccuaprti dei nuovi venuti ti preoccupassi di capire perchè questa gente non viene rimessa al proprio posto forse faresti qualcosa di utile epr te e per rimetetre inse sto la nostra società.

E' una società in cui il soldo facile ha distrutto il merito.

E' quelal in cui un brigante imprenditore con terza media ti licenzia e delocalizza in Cina, o assume un ragazzino appena laureato per guadagnarci: potrebbe tenere te e avrebbe prodotti migliori per la tua esperienza e maturità, potrebbe mantenere la fabbrica in Italia ma vuole guadagnare il doppio e avere il panfilo, oltre che la Ferrari.

Questo è il turbocapitalismo globalizzatore e usuorcratico, quello che distrugge il merito e i popoli : i dirigenti di multinazionale, sua massima espressione, sono una banda di chiacchieroni massoni e ignoranti, che non pagani mai i loro errori, fidati, li ho conosciuti.

E' un giro internazionale di mafiosi che ha distrutto il benessere accumulato in decenni di duro lavoro, e che in definitiva distruggerà anche il capitalismo onesto, quello fatto da imprenditori coscienziosi, patriottici e rispettosi del talento dei collaboratori (ce ne sono ancora e in genere non stra-guadagnano), vedi cosa stà accadendo con la finanza.
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima