Certamente SI
Probabilmente NO




Di certo i bianchi (indoeuropei ed altre etnie affini) sono stati i più forti nella ricerca scientifica e nelle scienze applicate negli ultimi quattro secoli, ma dal 1950 in poi cinesi, indiani giapponesi stanno recuperando e superando i loro "maestri".
Nel campo delle prestazioni fisiche i neri sono i meglio attrezzati.
P.S.
Ragazzi, altro che leoni (felini posapiano) l'addestramento alla corsa lo dà la fuga dal ghepardo.....![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"


diciamo che i neri hanno più sviluppata l'unica cosa che conta veramente :sofico:
Dannato Barone Rosso.


E immagino che tu non ti riferisca allo sviluppo dell'intestino crasso.
Non scordero' mai quando anni fa, da studente, durante una gita in Olanda vidi un negozio dove vendevano preservativi con diverse misure ma nel seguente ordine:
- asian size
- small size
- caucasian size
- X large size
- XX large size
- black size
Mi fece ridere come un matto..4:
![]()


Certo che sparate una miriade di stronzate.
Come si può confondere la forza con la grinta?
Il Bianco ha per questioni evolutive una fascia muscolare più grossa del negro, in quanto l'aumento eccessivo della muscolatura in un ambiente caldo può essere dannoso per l'individuo stesso visto che ciò aumenterebbe la temperatura interna del soggetto cosa che invece è favorita in un ambiente freddo.
Secondo è da considerare l'alimentazione.
Una alimentazione a base di proteine favorisce maggiormente la crescita muscolare cosa che il Bianco si è sempre abituato.
Nella Boxe rientrano varie entità tra cui la grinta e l'aggressività che sono entrambe espressione del testosterone.
Beh i Negri producono di media dal 7 al 23% di testosterone in più rispetto ad un Bianco. Questo gli da più energia che gli è utile nella Boxe o nel Basket.
Per lo stesso motivo il Negro è più portato al crimine e allo stupro rispetto ad un Bianco.
Quindi utilizzare questo come termine di paragone sembra alquanto demenziale.
Ultima modifica di Enea; 02-12-09 alle 04:13
.


Lupachiotto non dire scemenze. Le diverse diete europee fino a quasi la meta' del 20. secolo favorivano soprattutto l'assorbimento di grassi, ed essenzialmente per 2 motivi:
- perche' in climi piu' freddi il grasso e' una fonte energetica indispensabile per lavori di fatica
- perche' i cibi ricchi di proteine erano cari e per diversi motivi sostanzialmente inaccessibili al popolo (cioe' al 95% delle persone), pertanto riservati solamente alle classi piu' abbienti (nobili e clero)
Le diete ricche di proteine furono introdotte solamente nel secondo dopoguerra, e' il risultato e' che se durante la meta' del 19. secolo l'altezza di un italiano o olandese medio era inferiore a 165 cm, oggi un italiano cresce mediamente fino a 176 cm, mentre un olandese addirittura fino a 184 cm.
I plebei dell'Europa medievale, per quanto bianchi come stoccafissi, con diete a base di ceci e avena raggiungevano a malapena 1,60 mt di altezza, altro che proteine, la carne la vedevano solo a Natale e anche allora se erano fortunati.


io dico probabilmente no, ma prima bisogna vedere in che cosa.
Per me chi fa il carrozziere è superiore a chi ha studiato all'università e fa il ricercatore a 1000-1500 euro il mese.
Quando prendi un colpetto alla macchina e paghi una marea di soldi capisci chi è intelligente e si è buttato nel settore giusto e chi è coglione.
A scuola c'erano fanti che mi chiedevano la mia brutta, io dopo un ora consegnavo il saggio di matematica e davo la mia brutta sottobanco e andavo in bagno a sparare due cazzate con chi trovavo di altre classi, loro stavano a copiare la mia brutta, da soli non hanno mai preso una sufficienza, però a 25 anni avevano la dittarella in proprio, io a 39 ingeniere sono disoccupato.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


qui si puo forse dire che ci sono correlazioni, ma non ancora provate, sulla forza pura dovrebbero essere superiori i bianchi, sulla velocità/agilità i neri, ma anche li dovrebbero, perchè lo strong man è uno sport di nicchia, e bisogna vedere quanti neri lo praticano.
Io ho visto in Francia una gioventù molto curata bianca e nera, in spagna e in america latina sono gorditos bianchi e neri, qui la razza non centra, i francesi sono orgogliosi di se e curati, gli spagnoli e i latino americani sono più estroversi e allegroni e curano meno l'aspetto fisico.
Dalla tua statistica prova che gli islandesi hanno un tale vantaggio da essere enormemente più forti degli altri bianchi, geneticamente parlando, quasi che se prendi un ragazzo islandese e uno italiano bianchi entrambi allora l'islandese possiede una forza fisica maggiore, a parità di allenamento sportivo e alimentazione ?
Io noto che l'enorme differenza è culturale, perchè un altoatesino è molto più forte negli sport invernali che un abitante di un altra provincia italiana e mettiamoci anche tedesca.
Ultima modifica di dDuck; 02-12-09 alle 08:29
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........
ahem e sei sicuro di essere più stronzo di questi furbastri? Resti moralmente superiore, non è colpa tua se la società è decaduta al punto di preferirti un qualsiasi montatore di lamiere (saprai bene che questi non sono veri carrozzieri, i carrozzier veri erano maestri nel creare le scocche da disegno, formando le lamiere con tecniche antiche non certo facili da imparare. Erano artisti, quelli di oggi sono solo strozzini).
Se invece di preoccuaprti dei nuovi venuti ti preoccupassi di capire perchè questa gente non viene rimessa al proprio posto forse faresti qualcosa di utile epr te e per rimetetre inse sto la nostra società.
E' una società in cui il soldo facile ha distrutto il merito.
E' quelal in cui un brigante imprenditore con terza media ti licenzia e delocalizza in Cina, o assume un ragazzino appena laureato per guadagnarci: potrebbe tenere te e avrebbe prodotti migliori per la tua esperienza e maturità, potrebbe mantenere la fabbrica in Italia ma vuole guadagnare il doppio e avere il panfilo, oltre che la Ferrari.
Questo è il turbocapitalismo globalizzatore e usuorcratico, quello che distrugge il merito e i popoli : i dirigenti di multinazionale, sua massima espressione, sono una banda di chiacchieroni massoni e ignoranti, che non pagani mai i loro errori, fidati, li ho conosciuti.
E' un giro internazionale di mafiosi che ha distrutto il benessere accumulato in decenni di duro lavoro, e che in definitiva distruggerà anche il capitalismo onesto, quello fatto da imprenditori coscienziosi, patriottici e rispettosi del talento dei collaboratori (ce ne sono ancora e in genere non stra-guadagnano), vedi cosa stà accadendo con la finanza.
Salus Padaniae suprema lex.
Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.