Grazie a tutti!![]()
@FlyIce: secondo me un giono basta tutto, apre alle 9e30 e chiude alle 18, però conta che c'è anche tutta la parte dei padiglioni (che non ho visitato) che è davvero enorme...
Esatto, la Tempo Challenge è come dici tu. Devo però dire che sia all'andata che al ritorno, i posti in Tempo "semplice" erano veramente pochi, ovvero le ultime 7/8 file dell'aereo.
@Boeing 747: Il F7X l'ho visto ma solo da fuori. Devo dire che somiglia moltissimo al 900. E' però chiuso, dentro non è arredato, è vuoto. Avrò presto l'occasione di vederlo meglio con calma e ti racconterò!![]()
Le poltrone a me piacciono molto di più. Forse non si intonano al 100% come dici tu ma almeno si possono pulire meglio!
Connessioni a MXP: il volo prima, quello AZ 309 delle 5e20 era oversold in Y, difatti c'era gente che aveva ottenuto il passaggio di classe in C.
Sul mio AF 2214 ci saranno stati a spanne 25/30 pax in transito da MXP. Molta gente credo x il sud Italia e la Grecia. Però la mia è una approssimazione, non sono dati confermabili.
Al gate a CDG ho visto 3 giapponesi con biglietto ANA che avevano fatto NRT-CDG ed ora proseguivano per MXP in C con AF.
@LandingFCO: non lo so, a LBG ci sono andato in taxi, scelta pessima visto il traffico e al ritorno mi hanno accompagnato.
@Andifax: il biglietto me l'ha fatto la mia agenzia di viaggi, non so perchè abbia scelto i codici AZ in c/s invece di quelli AF.
@SkySurfer: lo so che esiste U2 sulla LIN-ORY ma è impossibile fare a/r in giornata con U2 visto che ha 1 solo volo. Poi arrivi a ORY e farti ORY-LBG-ORY in macchina non è di tutto riposo, visto il traffico parigino![]()
@I-TIGI: hai ragione, speriamo li rimettano presto sti VRN-MXP
PS: ho dimenticato 2 cose:
-a MXP c'è I-DATE dentro l'hangar principale
-al T2 c'è il 767 del sultano del Brunei (dovrebbe stare fermo li fino al 17)