Dat oche da oggi s'innaugurano le rotte nazionali con wide body (B767) sulle tratte nazionali da LIN di Volare quale sara' la prossima compagnia aerea ad utilizzarli?![]()

Dat oche da oggi s'innaugurano le rotte nazionali con wide body (B767) sulle tratte nazionali da LIN di Volare quale sara' la prossima compagnia aerea ad utilizzarli?![]()

non mi sbagliavo stamane allora
se non erro andava a NAP
ma li usano perché non ne hanno di altri o perché hanno un sacco di gente?
ciao!

Il 763 era programmato solo per oggi, quindi deduco che potrebbe essere una deroga per problemi operativi su LIN: ad es (per dirne una) potrebbe essere perchè oggi il 3° A320 in arrivo da ATH per entrare in servizio non avrebbe fatto a tempo ad operare i primi voli del mattino...
etops dicci tu!
Claudio

Il fatt oche una compagnia aerea abbia aerei o meno non credo possa andare a modificare quanto emanato dal decreto Bersani, se cosi fosse domani la LH o BA potrebbero dired ino naver disponibile il loro B737 e quindi inviare un 747 su LIN![]()

...ok...
imparo sempre nuove cose!!
grazie
![]()

Lo scorso anno, in occasione di uno sciopero Az, Ap fece lo stesso usando ripetutamente un 767 di Lauda. Forse anche 3 estati fa quando lo usava sulla Sardegna come linea (ma probabilmente ricordo male)In Origine postato da I-TIGI
ciao

Sciopero o causa di forza maggiore su una destinazione come la Sardegna con la continuita' territoriale posso un po' capirla, ma deroghe per problemi logistici no dato che cosi allora ognuno potrebbe chiedere all'ultimo momento il cambio macchina su LIN...!
Sarebbe curioso sapere con quanti pax stanno operando i voli del B767 di Volare oggi su LIN...

Lo sciopero di cui parlo non aveva nulla a che fare con la Sardegna e i 767 erano stati usati per altre rotte.In Origine postato da I-TIGI
Sciopero o causa di forza maggiore su una destinazione come la Sardegna con la continuita' territoriale posso un po' capirla, ma deroghe per problemi logistici no dato che cosi allora ognuno potrebbe chiedere all'ultimo momento il cambio macchina su LIN...!
Sarebbe curioso sapere con quanti pax stanno operando i voli del B767 di Volare oggi su LIN...
ciao

Ciao, io sapevo che avevano concesso l'uso dei WB però limitati ai sedili del NB che sostituiscono... ciao sky3boyIn Origine postato da asfme
Lo sciopero di cui parlo non aveva nulla a che fare con la Sardegna e i 767 erano stati usati per altre rotte.
ciao