OGGI MI SENTO COSI'!!!
chepalle!

OGGI MI SENTO COSI'!!!
chepalle!

Mai, è un atteggiamento inutile.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

da quando sono al mondo

A proposito...
Mail inviata OGGI al mio "capo" (meglio che lo metto tra virgolette sto troppo incazzato)
Mi è stato comunicato in data odierna che, a fronte dell'entrata in produzione della procedura XXXX il 13/06/2005, all'interno delle attivita' "schedulate", dovrei occuparmi del "supporto" al cliente, mentre l'analisi implementativa verrebbe affidata ad altra persona.
A fronte di questo, alcune considerazioni.
1) Non sono disponibile a fare da "portatore di acqua con le orecchie" ad alcunche', in quanto sia tutta la struttura e l'analisi implementativa di XXXX è stata ideata, realizzata e completata (in collaborazione con il cliente) da me medesimo. Se qualcuno ritiene che i referenti siano altri, bene, che me lo faccia sapere.
2) Francamente mi sembra assurdo dover fare il lavoro due volte, in quanto l'analisi implementativa è STRETTAMENTE legata al lavoro stesso di implementazione di eventuali modifiche sia alla effettiva visibilità di eventuali sviluppi all'interno della procedura.
3) Se qualcuno ritiene che io a 40 anni non sia in grado di portare avanti un analisi o una commessa sia in termini di costi, budget, e sotto il profilo tecnico, affari suoi, ma francamente NON sono piu' disponibile a fare da spettatore di fronte a operazioni poco chiare e controproducenti sotto tutti gli aspetti.
4) Non faccio rivendicazioni economiche di alcun genere, ma francamente di essere trattato come un perfetto imbecille, ne ho le tasche piene.
5) La cosa che piu' mi dispiace è che questa commessa ha ENORMI potenzialita' sotto il profilo di budget e di nuove sviluppi, ma NON sono piu' disponibile a fare il "lavoro sporco" senza avere almeno di dignita' di riconoscimento almeno lavorativo se non economico per quello che faccio.
6) Tengo presente che fin da ora, in osservanza delle "disposizioni" mi limitero' a fornire "supporto tecnico" al cliente, ma NON operero' piu' sulla valutazione di alcunche' tipo di sviluppo tecnico e di budget della procedura, nè su questioni attinenti alla stessa sotto il profilo analitico.
Ergo ne consegue che attendero' le specifiche tecniche, qualora arrivassero, senza piu' avere alcuna FUNZIONE ATTIVA presso il cliente ne' verso altre persone.
7) In assenza di ulteriori determinazioni o almeno alla possibilita' di discutere la questione, faro' presente la medesima in tutte le sedi aziendali che riterro' opportuno.
8) Chiedo scusa per il "tono" piuttosto forte della missiva, ma NON sono piu' disponibile, ripeto, ad essere trattato come un imbecille.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

AAAAAAAARGHHHHHHH!!!!!![]()
IO ODIO LE PROCEDURE (SPECIE NUOVE)

credo di aver voglia di urlare e di rompere qualcosa. Consigli?

URLA e rompi qualcosa.In origine postato da Flora
credo di aver voglia di urlare e di rompere qualcosa. Consigli?

prestami una zampa...In origine postato da durrutibus
URLA e rompi qualcosa.

ultimamente non ti vedo bene...In origine postato da Flora
credo di aver voglia di urlare e di rompere qualcosa.
![]()
![]()

Nemmeno io mi vedo bene.In origine postato da blob21
ultimamente non ti vedo bene...
![]()
![]()
![]()