Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 187
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti ci sono molti comunisti infiltrati qui. Mi stupisce che qualche "camerata" ancora non abbia chiesto la cittadinanza onoraria per l'albanese che ha accoltellato il barista.

  2. #62
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Naitmer
    In effetti ci sono molti comunisti infiltrati qui. Mi stupisce che qualche "camerata" ancora non abbia chiesto la cittadinanza onoraria per l'albanese che ha accoltellato il barista.

    ma per piacere....

  3. #63
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Naitmer
    In effetti ci sono molti comunisti infiltrati qui. Mi stupisce che qualche "camerata" ancora non abbia chiesto la cittadinanza onoraria per l'albanese che ha accoltellato il barista.
    Io non mi stupisco più, invece che uno che si definisce 'nemico di stato'( ) sia piuttosto nemico di se stesso...

  4. #64
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Io non mi stupisco più, invece che uno che si definisce 'nemico di stato'( ) sia piuttosto nemico di se stesso...


    piu' che altro nemico del suo intelletto !

  5. #65
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Non siamo destra radicale

    In origine postato da frontista
    Anch'io mi sento innanzi tutto 'socialista'.
    Ti dirò di più: nonostante sia convinto di non essere né di destra né di sinistra, sono consapevole che a definirci 'di sinistra' avremmo solamente vantaggi.

    anche il meno ferrato in politica di questo mondo capirebbe che schierarci a sinistra significherebbe il suicidio...
    ma davvero ci tieni tanto a mischiarti con la feccia dei centri sociali o noglobal....ci tieni davvero cosi tanto a schierarti politicamente dalla stessa parte di chi riempie i muri della nostra città con scritte del tipo "fasci appesi" o "case e lavoro per gli immigrati" o ancora "chiudiamo i centri di accoglienza"...

    ma per favore....io sono il primo che vuole differenziarsi dalla destra liberista e neocons, ma rimane il fatto che il nostro posto è a Destra....
    e lo spazio che c'è a destra per una forza politica identitaria a sinistra non può esistere..
    a Destra di tutti!


    un altro problema che genera solo confusione è il continuo inneggiare a persone che con le nostre idee c'entrano molto poco...
    si puo discutere su ciò che di buono hanno fatto...ma non devono diventare nostri miti...
    la gente ha bisogno di una destra che si batta contro l'immigrazione, contro il relativismo etico, contro la criminalità, contro la cultura dello sballo che riduce in poltiglia il cervello dei nostri giovani, contro la cultura progressista e catto-buonista!
    ci vuole realismo, se la gente ci vede discutere su destra e sinistra, che guevara, comunismo gerarchico rimarremo sempre i solito quattro gatti con lo 0.8%!

  6. #66
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - ideologia
    + fatti
    (mi sento un pò neonazionalista )

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    TRA UN PO....ARRIVEREMO A LEGGERE CHE ANCHE BERTINOTTI E COSSUTTA SONO DUE OTTIMI UOMINI POLITICI DELLE "BANDIERE"....
    POVERO ETTORE E POVERO BENITO....PERCHE' ??

    Non vorrai mica accostare Che Guevara a Bertinotti e Cossutta ???????? Anni luce.....

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Folgore
    Tanto per ripetere sempre le stesse cose..
    Cmq dovremmo accorgerci che le sfide che ci stanno davanti esulano dalla dicotomia destra/sinistra: globalismo nichilizzatore contro le identità, poteri forti contro i popoli, U$rael contro le liberi genti del mondo.... purtroppo a volte qualche ignorantone ci riprecipita ad essere "veterofascisti" per amor di verità e di fede... ma tant'è.

    Appunto. Cambia la storia, cambiano gli eventi.
    Oggi le battaglie dell'Area (e chiamiamola così..) si definirebbero di sinistra.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Non siamo destra radicale

    In origine postato da Avanguardista
    anche il meno ferrato in politica di questo mondo capirebbe che schierarci a sinistra significherebbe il suicidio...
    ma davvero ci tieni tanto a mischiarti con la feccia dei centri sociali o noglobal....ci tieni davvero cosi tanto a schierarti politicamente dalla stessa parte di chi riempie i muri della nostra città con scritte del tipo "fasci appesi" o "case e lavoro per gli immigrati" o ancora "chiudiamo i centri di accoglienza"...

    ma per favore....io sono il primo che vuole differenziarsi dalla destra liberista e neocons, ma rimane il fatto che il nostro posto è a Destra....
    e lo spazio che c'è a destra per una forza politica identitaria a sinistra non può esistere..
    a Destra di tutti!


    un altro problema che genera solo confusione è il continuo inneggiare a persone che con le nostre idee c'entrano molto poco...
    si puo discutere su ciò che di buono hanno fatto...ma non devono diventare nostri miti...
    la gente ha bisogno di una destra che si batta contro l'immigrazione, contro il relativismo etico, contro la criminalità, contro la cultura dello sballo che riduce in poltiglia il cervello dei nostri giovani, contro la cultura progressista e catto-buonista!
    ci vuole realismo, se la gente ci vede discutere su destra e sinistra, che guevara, comunismo gerarchico rimarremo sempre i solito quattro gatti con lo 0.8%!

    Invece il limite dell'Area è proprio quello che viene identificata in una forza reazionaria. Pochi conoscono i programmi popolari e sociali, come il Mutuo Sociale o il canone popolare. E le battaglie sociali sono, in termini politici e culturali, progressiste. Quindi io mi schiero per la cultura progressista !
    Nessuno vuole mitizzare Che Guevara, ma quando si parla di antimondialismo, di critica al consumismo e allo sfruttamento capitalistico, di libertà, sovranità e indipendenza di tutti i Popoli, si parla di temi ed argomenti difesi anche dal Che.
    L'unica cosa che ci differenzia è proprio la scelta marxista del Che (in realtà era un uomo di azione, non un pensatore).

  10. #70
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    C'è poco da fare, Che Guevara è stato veramente un grande.
    Ma dove o trovi uno che, anziché fare comodo comodo il ministro dell'industria a trent'anni se ne va a combattere contro l'imperialismo e a fianco dei Popoli?
    ...
    Avete capito? E la cosa bella è che ci crede pure a quello che dice!

    E l'altra cosa bella e che quel losco individuo di Chessi Guevara diceva di odiare le proprietà e per lo "sporco" denaro, ma scelse di abitare in una grande e lussuosa casa colonica in un quartiere residenziale a l'Avana. Impose la povertà forzata alla popolazione (e poi il nostro amico dice che era a fianco dei popoli) mentre lui vive nel lusso più abominevole in cui si possa trovare un comunista.
    Quello sporco pappone praticava sport impensabili per l'economia di Cuba, sia allora che oggi. La vita "comoda" e l'ozio ammorbidirono il presunto guerrigliero Guevara a tal punto che mesi su diversi chili mentre passava il tempo tra un party e le gare di tiro a volo, la caccia grossa e la pesca d'altura.
    Bah!

    I miei miti sono altri... non quel brigante


    Enrico Toti
    2010:

 

 
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?
    Di frameeme nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 09:26
  2. Fini Apre Alla Destra Radicale Per Costruire Una Grande Destra
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 17:11
  3. Destra Radicale. Quale Destra Radicale?
    Di werwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 13:03
  4. ci sono differenze tra la destra sociale e la destra radicale
    Di benfy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:00
  5. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 11:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito