Da così tanto tempo volevo dirtelo...In Origine postato da Nickel01
...ma visto che in 5 righe mi è stato detto che sono un fottuto nikonista...
Bravo Ric!
Mi ha fatto proprio piacere leggere il tuo ultimo post.
Chris![]()

Da così tanto tempo volevo dirtelo...In Origine postato da Nickel01
...ma visto che in 5 righe mi è stato detto che sono un fottuto nikonista...
Bravo Ric!
Mi ha fatto proprio piacere leggere il tuo ultimo post.
Chris![]()
Chris76

... che sono un fottuto nikonista capellone....
HO LA SENSAZIONE CHE ANDIAMO
DALLO STESSO BARBIERE!!!![]()
Bravo Ric! Futtitinni!![]()
![]()
![]()
The Smoking Man

...caspita anch'io dallo stesso barbiere...un po' caro però per la fatica che faIn Origine postato da The Smoking Man
HO LA SENSAZIONE CHE ANDIAMO
DALLO STESSO BARBIERE!!!![]()
Bravo Ric! Futtitinni!![]()
![]()
![]()
Bravo Ric...così mi piaci!!
Alberto

RAGA .........
Vi faccio una proposta !!!!!
Perchè non eleggiamo a furor di popolo Nickle01 come nuovo moderatore di questo forum ????
AL VOTOOOOO !!!!!!![]()
![]()
Forse farebbe molto meglio di tanti altri !!!!
Ciauz.......
Galaxy44it![]()

Come già si disse una volta, in un thread di tempo fa, Oli fa il moderatore come un arbitro di calcio inglese: lascia che in campo se le diano, ma le partite della Premier League sono ben più spettacolari della ultra-arbitrata, ma lenta e cattiva, serie A italiana. E il successo del forum parla chiaro: siamo di gran lunga il forum tematico più frequentato di Politica Online.
Per quanto mi riguarda, Oli il suo lavoro non lo fa male: quale altro forum magari iper-moderato produce incontri regolari tra i propri membri, che si trovano simpatici e interessanti persino al di là delle divisioni politiche, ideologiche e quant'altro? Questo è un patrimonio -- umano, ma anche professionale, per i forumisti che nell'aviazione o vicino a essa ci lavorano -- che deve la sua esistenza anche a chi il forum se l'è inventato e, a modo suo ma con successo di numeri, lo modera. Think about it.
Detto questo, Oli a volte la fa fuori dal vaso, e quando lo fa glielo diciamo: così come lo si è detto ad altri. Non ci sono vacche sacre, e questa è una parte importante della democrazia. In questo particolare caso trovo che abbia detto una sciocchezza sui militari che fanno acrobazie perché vogliono fare i ganzi; mi dispiaccio degli insulti che ne sono seguiti, e ancora più mi compiaccio della ragione che ha prevalso. Anche perché Ric è un fotografo serio (per quanto seguace del malvagio culto Canon... hehe) e dice cose serie. Mi sarebbe spiaciuto perdere i suoi contributi.
Dopo centinaia se non migliaia di post, abbiamo imparato che idee hanno in testa i forumisti più attivi, e sappiamo benissimo cosa li fa incazzare. Per dire: Oli è un fervente cattolico tradizionalista, io sono un iper-laico, e quindi mi guardo bene dal discuterci di religione; lui ama Ryanair e io la trovo mitizzata per quanto utilissima, quindi non parlo di low cost con lui; Oli trova gli Stati Uniti pessimi e io ci vivo, ma siccome non mi va di spiegare ogni volta che si può amare l'America anche essendo in grave disaccordo con Bush, non ne dibatto con lui. Insomma: il moderatore non la pensa come me? Alright, I'll live with it. Come tutti.![]()
alberto

Questo post mi era sfuggito.
Ric, ma dove vai? Dai!!!!!!!!!!!!!!
Oli e' si' un talebano, ma e' un talebano buono. Anzi un talebano provocatore.
Ripensaci!
Come facciamo poi senza i tuoi fotomontaggi?

E' vero, sei un fannullone Ric, guarda che ti faccio bannare dal forumIn Origine postato da sarrebal
Come facciamo poi senza i tuoi fotomontaggi?![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

ohhhh RICccchè o i chè tu mi dici mai !!!!!
oooo su via ooo i che tu fai scherzi ?!?, o che ti sembra i modo di scherzare codesto...
o unci pensare a quelli che ti fanno girà i corbelli maremme hane!!!
...
e poi cambia quella CANON e passa a NIKON ... e vedrai la differenza.
Ciao
Michele

In Origine postato da I-MIKE
e poi cambia quella CANON e passa a NIKON ... e vedrai la differenza.
Casomai HANON e NIHON.....![]()

Ieri ho avuto per le mani una Nikon D2X con un 2 borse di corredo...
Libidine violentaaaaaa!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0