Questo sono quei bastardi che sono comunemente definiti giocatori della ROMA.
![]()
![]()
![]()
Se state guardando il derby ve ne rendete conto...

Questo sono quei bastardi che sono comunemente definiti giocatori della ROMA.
![]()
![]()
![]()
Se state guardando il derby ve ne rendete conto...

Un derby vergognoso.... uno 0 a 0 che grida vendetta....
dove sta la società?
dove sta l'allenatore?
bastardi che non siete altro... e mi fermo qui sennò butto giu tutto il paradiso compreso San Pietro
![]()
![]()
![]()

Pezzi di merLa?
![]()

dammi retta, fa' come ho fatto io, passa al rugby.In Origine Postato da danny78
Un derby vergognoso.... uno 0 a 0 che grida vendetta....
dove sta la società?
dove sta l'allenatore?
bastardi che non siete altro... e mi fermo qui sennò butto giu tutto il paradiso compreso San Pietro
![]()
![]()
![]()

si.. il 6 nazioni.. ogni partita una batosta...In Origine Postato da DrugoLebowsky
dammi retta, fa' come ho fatto io, passa al rugby.![]()

sport infinitamente più bello del calcio. non è necessario vincere sempre; è sufficiente guardare del buon rugby, ammirare la scuola anglosassone, e bere una buona birra tutti insieme al terzo tempo.In Origine Postato da danny78
si.. il 6 nazioni.. ogni partita una batosta...![]()

Abbiamo bisogno di vincere una partita, se sarà quella con l'Atalanta o con il Chievo non importa.... o almeno pareggiarle tutte e due.....

Siamo nella merda fino al collo, e mi sa che non tutti se ne rendono conto, basta rivedere la partita di oggi per capirlo: zero azioni, zero emozioni. Niente di niente. Una partita al sonnifero.
Vabbè... Mancano ancora Atalanta e Chievo, speriamo bene...![]()

Aledex, hai visto cos'ha fatto la Vecchi putt...pardon...la Vecchia Signora?...In Origine Postato da Aledex
Siamo nella merda fino al collo, e mi sa che non tutti se ne rendono conto, basta rivedere la partita di oggi per capirlo: zero azioni, zero emozioni. Niente di niente. Una partita al sonnifero.
Vabbè... Mancano ancora Atalanta e Chievo, speriamo bene...![]()
![]()
anche noi del Milan figura merdosa.

Ormai solo questo possiamo fare..... sperare...