Ho visto solo la risposta alla domanda posta da un ragazzo di latina sulle coppie di omosessuali.Non ha potuto articolare la risposta perché Vespa fremeva.Devono fare come si fa in Russia nei dibattiti televisivi

Secondo me bastava da 0 a 1. Praticamente un professore in codice binario.In Origine Postato da FreeFlag
Lei crede che avremmo dovuto proporre una valutazione da 0 a 9?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mah, non vorremmo contraddire ma quella ci è sembrata una delle poche risposte "a tono" della serata. Non ha forse detto di essersi già ampiamente espresso sul suo concetto di famiglia ricevendo anche delle critiche?In Origine Postato da Sgiar
Ho visto solo la risposta alla domanda posta da un ragazzo di latina sulle coppie di omosessuali.Non ha potuto articolare la risposta perché Vespa fremeva.Devono fare come si fa in Russia nei dibattiti televisivi
Però, ad esser sinceri, c'è stato un momento in cui il Kobra ha avuto un momento di abbiocco... un dieci minuti, crediamo... non vorremmo esserci persi qualcosa di fondamentale...![]()

Non ha approfondito se,una volta al Governo,la sinistra disciplinerà almeno con il PACS le coppie di fattoIn Origine Postato da FreeFlag
Mah, non vorremmo contraddire ma quella ci è sembrata una delle poche risposte "a tono" della serata. Non ha forse detto di essersi già ampiamente espresso sul suo concetto di famiglia ricevendo anche delle critiche?
Però, ad esser sinceri, c'è stato un momento in cui il Kobra ha avuto un momento di abbiocco... un dieci minuti, crediamo... non vorremmo esserci persi qualcosa di fondamentale...![]()

Non sappiamo cosa sia il PACS ma ha parlato genericamente di diritti garantiti.In Origine Postato da Sgiar
Non ha approfondito se,una volta al Governo,la sinistra disciplinerà almeno con il PACS le coppie di fatto
Sgiar, non vorrà dirci che gli nega il consenso solo per questioni personali...? Dove lo trova un politico a caccia di voti cattolici che abbia il fegato di esprimersi più chiaramente?
Il Pecoraro... forse...![]()

PAtto Civile di Solidarietà.
Words...![]()

Per mia sensibilità politica il mio voto va a sinistra,nonostante non sia chiara riguardo alle "mie"questioni personaliIn Origine Postato da FreeFlag
Non sappiamo cosa sia il PACS ma ha parlato genericamente di diritti garantiti.
Sgiar, non vorrà dirci che gli nega il consenso solo per questioni personali...? Dove lo trova un politico a caccia di voti cattolici che abbia il fegato di esprimersi più chiaramente?
Il Pecoraro... forse...![]()
![]()

Eh non lo si può chiamare in altro modo sennò ci scandalizziamoIn Origine Postato da FreeFlag
PAtto Civile di Solidarietà.
Words...![]()
![]()

Il Kobra ha già fatto la muta parecchie volte e non si scandalizza di certo. Per il resto non rinunci alle Sue idee anche perché, di qua, non è che l'aria sia migliore...In Origine Postato da Sgiar
Eh non lo si può chiamare in altro modo sennò ci scandalizziamo![]()