Mi dispiace... sono all'antica in politica, non mi piacciono i congressi individualiIn Origine postato da Lampo
ma perfavore aggiornati !

Mi dispiace... sono all'antica in politica, non mi piacciono i congressi individualiIn Origine postato da Lampo
ma perfavore aggiornati !
Ma non hai capito che la DP hai i suoi iscritti ?In Origine postato da LIBERAL_
Mi dispiace... sono all'antica in politica, non mi piacciono i congressi individuali
sei più duro di una capra![]()

no qui di capra ne abbiamo già una ed è meridionale....In Origine postato da Lampo
Ma non hai capito che la DP hai i suoi iscritti ?

Ma è un movimento con 3 iscritti attivi, 3 elettori e un segretario che fa tutto: propone le mozioni, se le vota e fa pure l'usciere a tempo perso.In Origine postato da Lampo
Ma non hai capito che la DP hai i suoi iscritti ?
![]()

ma guarda che su POL è esistito il partito di emiliano che aveva 1 iscritto che era anche segretario, presidente ed elettore...il PAN di Esmor non è tanto lontano da questa situzione così come il nupissì....e poi nella realtà politica esistono partiti con lo 0,5% o con lo 0,1% come il Partito Umanista.....In Origine postato da LIBERAL_
Ma è un movimento con 3 iscritti attivi, 3 elettori e un segretario che fa tutto: propone le mozioni, se le vota e fa pure l'usciere a tempo perso.![]()
E allora sempre un movimento è lo sai bene che gli iscritti sono 5 e li contatto tenendoli informati !In Origine postato da LIBERAL_
Ma è un movimento con 3 iscritti attivi, 3 elettori e un segretario che fa tutto: propone le mozioni, se le vota e fa pure l'usciere a tempo perso.![]()
Guarda che mica solo io ho votato le mozioni....

Gli iscritti sono 5 e i voti alle congressuali sono 3... idem per quanto riguarda i voti nel congresso.In Origine postato da Lampo
E allora sempre un movimento è lo sai bene che gli iscritti sono 5 e li contatto tenendoli informati !
Guarda che mica solo io ho votato le mozioni....
Qui non tornano i conti...
forse perchè 2 iscritti al congresso non ci sono stati ........In Origine postato da LIBERAL_
Gli iscritti sono 5 e i voti alle congressuali sono 3... idem per quanto riguarda i voti nel congresso.
Qui non tornano i conti...
Ma sono lo stesso aggiornati....

Il problema è questo: se di 5 iscritti perdi il 50% per strada il congresso diventa una farsa.In Origine postato da Lampo
forse perchè 2 iscritti al congresso non ci sono stati ........
Ma sono lo stesso aggiornati....
Poi ognuno la pensa come vuole...
cosa importa a te non si sa ...In Origine postato da LIBERAL_
Il problema è questo: se di 5 iscritti perdi il 50% per strada il congresso diventa una farsa.
Poi ognuno la pensa come vuole...
Cmq non sono persi....